Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
raggiunto le tre cifre sulla bilancia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioOttimo domen3!!!
Ciò che ti è accaduto non ti ha fermato, hai un carattere d' acciaio oltre al fisico!
Continua da natural, non hai bisogno di alcun aiuto per avere un fisico superbo! Sono sicuro che se farai le cose per bene riuscirai a svenarti come vorresti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiono che mi puoi vendere na presa scart rgb che mi firriai tutto trapani scarpitta caruso e via discorrendo? non sanno d cosa parlo..
Scusa l'ot..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSembri un tricheco smettial di mangiare per un pò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodal tuo nick non mi potevo aspettare altra replica“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSenza offesa non è mica una replica è una constatazione di fattoLast edited by domen3; 26-09-2006, 21:16:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobeh! tre cifre sono sempre tre cifre.
E poi se consideriamo quello che ti era accaduto e da dove eri ripartito, hai fatto un gran lavoro.
Ora bisogna proseguire l'opera.Non mollare!
Commenta
-
-
Scusa se l'insinuazione t'offende ma nn posso fare a meno di notarlo, x cui te lo dico...nn è ke i pettorali li hai gonfiati con photoshop...?E' ke, guardacaso anke le superfici attorno mi sembrano curvate...mi pare improbabile che ciò sia provocato da una massa tale da deformare lo spazio-tempo circostante come avviene attorno ai buchi neri per leggi relativistiche...ehehLast edited by Carmineus; 26-09-2006, 21:10:33.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose ripenso al 36cm del braccio iniziale e 60kg il peso totale
piangevo tutta la notte imbottito d'antidepressivi ed anti epilettici...cardinale,ziprexa e tolep..forse mi hanno anche stimolato la sintesi proteica
Cmq hai una capacità di plasmare il tuo corpo tra le migliori che io conosca..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocavolo... forse ora ci passi un pò sopra, ma secondo me noi non capiamo neanche lontanamente quanto sei stato male... credo che anche io se mi ritrovassi uno stecchino d'un tratto mi comporterei come hai fatto tu... probabilmente anche peggio.
Cmq hai una capacità di plasmare il tuo corpo tra le migliori che io conosca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie
vai Domen, vedo che stai resuscitando alla grande e temo che ci rimetterai tutti in riga come una volta
alla grande brotherInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiovai Domen, vedo che stai resuscitando alla grande e temo che ci rimetterai tutti in riga come una volta
alla grande brother
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome da titolo....
Complimenti ancora domen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggiocomplimenti domen...........per la dedizione e per i risultati raggiunti.
Complimenti ancora domen.
Commenta
-
Commenta