raggiunto le tre cifre sulla bilancia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon disdegnerei lo spruzzetto di win ma + avanti vediamo se è il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioti credo che stai a 3 cifre, ogni gamba peserà almeno 40 kg
torace ad ali spiegate 140cm
vraccio 45
vita 94 però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiospruzziamo domèèèè!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
L'importante è conservare sempre la ragione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio..un pò di clen per alzare un pò di presione
uhm....clen brutta bestia eh
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioche palleeee!!!!!!!!! con te c'è sempre e solo da ROSICARE!!!!
fanculo domè....di cuore xò!!!!!!
aho sei salito su alla grande. hai delle gambe enormi. quando ti definirai sarà uno spettacolo!
ennio
Commenta
-
-
per la gravità di quello che ti è successo direi che soprattutto in termin idi temperamento ti sei ripreso alla grande.
parlando di dettagli tecnici direi che adesso dovresti cercare di dimagrire, altrimenti non ti riprendi più.
Secondo me non devi pensare a come eri prima, ma al fatto che puoi piano piano ottenere una grande forma grazie anche alla notevole esperienza accumulata.
Non serve a niente mettere su volume se è ciccia. Pensa un passo alla volta e ricordati di tutto quello che hai fatto in così poco tempo.
In bocca al lupo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDom a sto puinto sarei per una lenta fase di dimagrimento, hai ripreso già molti muscoli, e dopo quello che ti è successo è un traguardo straordinario.
chissà al posto tuo altri...
Poi di esperienza ne hai a pacchi
250 gr andrebbero benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDom a sto puinto sarei per una lenta fase di dimagrimento, hai ripreso già molti muscoli, e dopo quello che ti è successo è un traguardo straordinario.
chissà al posto tuo altri...
Poi di esperienza ne hai a pacchi
che fame quanno cè penso ...
quando mi sono tirato prima le sognavo veramente le abbuffate di lasagna della mamma ma mi risvegliavo con un appetito mostruoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero cmq secondo me 500 gr di pro al giorno sn inutili visto che il tuo corpo nn le puo assimilare tutte
250 gr andrebbero benissimo
Commenta
-
Commenta