cristo sti video mi hanno fatto ribaltare
..........................................................
Collapse
X
-
io direi che il gioco è bello quando è corto.........non mi sembra il caso di continuare a prendere ingiro una persona per pure stupida che sia.
ma in certi casi non dovrebbero esserci dei moderatori a impedire questo??
p.s. drugo che fine ha fatto??si è sposato con bin laden??
p.p.s il video sugli alieni è micidiale pero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioio direi che il gioco è bello quando è corto.........non mi sembra il caso di continuare a prendere ingiro una persona per pure stupida che sia.
p.p.s il video sugli alieni è micidiale pero....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiohey bro, drugo è assente giustificato. non mi sembra il caso di prendersela con drugheto che ha dato tanto al forum. Lothar non ha mai diffidato nessuno ultimamente da postare queste cose... secondo me loro fanno il gioco suo. E poi questi non sono insulti: è satira!
se sai che ha drugo è non è nulla di troppo personale me lo diresti via mail
per quanto rigurarda il resto....bho a me non farebbe piacere vedere ste robe.....ok uno ci rido sopra due pure......ma quando è troppo è troppo....
zup mi hanno detto dei 200 di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioio direi che il gioco è bello quando è corto.........non mi sembra il caso di continuare a prendere ingiro una persona per pure stupida che sia.
p.p.s il video sugli alieni è micidiale pero....
200 di squat????.
Commenta
-
-
valerio bertucci e valeriobert sono due personaggi distinti, come dire paolo villaggio e fantozzi, fantozzi è una macchietta storica, un personaggio comico ricordato da tutti per le sue gag, non è paolo villaggio, come spesso accade se il personaggio è grande supera l'interprete..ecco che valeriobert è una figura talmente mitica e leggendaria che si libra dal suo interprete diventando un personaggio a parte anzi una figura astratta il cui controllo è sfuggito ormai a valerio..insomma una leggenda grazie di esistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovalerio bertucci e valeriobert sono due personaggi distinti, come dire paolo villaggio e fantozzi, fantozzi è una macchietta storica, un personaggio comico ricordato da tutti per le sue gag, non è paolo villaggio, come spesso accade se il personaggio è grande supera l'interprete..ecco che valeriobert è una figura talmente mitica e leggendaria che si libra dal suo interprete diventando un personaggio a parte anzi una figura astratta il cui controllo è sfuggito ormai a valerio..insomma una leggenda grazie di esistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma valerio non si offende mica? anzi direi che gli fà piacere è una bella persona gli voglio benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi sa invece che si è offeso
ma dai che sai a stento chi è
ma se io cè lho sù messenger e ogni tanto parliamo
sergio dovrebbe mettere per i neofiti la spiegazione di ki è valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotu sei un neofita del forum vero?
ma dai che sai a stento chi è
ma se io cè lho sù messenger e ogni tanto parliamo
sergio dovrebbe mettere per i neofiti la spiegazione di ki è valeriohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
a cmq thanks per la rep....
tu hai problemi seri fidati....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa cmq thanks per la rep....
tu hai problemi seri fidati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè ricambia no io mi firmo non cè problemahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosergio dovrebbe mettere per i neofiti la spiegazione di ki è valerio
Ci sono delle facce che sono spettacolari!
Commenta
-
Commenta