Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Come sapete,io sostengo, sull'idea di Rea e Cianti che piu' proteine si prendono meglio e'.Da qui l'importanza delle proteine del siero di late, dato che non ci si puo' ingozzare di carne.In effetti, contrariamente a quello che pensano molti, io mangio poca carne.
    Non mangiando neanche amidi, ma assumendo i carbo solo da verdura e frutta,l'energia arriva in gran parte dalel proteine.Si tratta di un processo perfettamente naturale,rodato da milioni di anni, dato che come sempre dico, la pasta non e' mai esistita nella storia del genere umano, se non recentemente.(In termini evolutivi).
    Le proteine del siero di latte, hanno miriadi di qualita', non solo ai fini anabolici, ma anche di salute.L'organismo di un BB e' continuamente sottoposto a sforzi gravosi, il sistema immunitario cede prima dei muscoli se non e' sostenuto da abbondanti dosi di aminoacidi.Se si pensa poi che vogliamo aumentare i muscoli, o perlomeno mantenerli quando si cala di grasso, e' intuitivo che il bisogno di aminoacidi sale alle stelle.
    Assumo molti integratori, tutti utili.Ne elenco alcuni:

Creatina.Dona forza, resistenza,stimola l'iperplasia delle cellule muscolari e i recettori dell'IGF-1 a livello cellulare(da studi recenti).
    Ramificati.Sono in grado mantenere e addiritura stimolare il tessuto magro anche nel corso di digiuni o diete ipocaloriche.Nonche' resistenza.
    Taurina,glicerolo, argnina,carnosina,glutamina.Eccezionali volumizzatori, anticatabolici.Donano grande pump, resistenza e volumi.Oltre a importanti qualita' antiossidanti.
    Glucosamina.per un BB mantenere le articolazioni sane e' imperativo.Specie quando non si e' piu' giovanotti.La assumo regolarmente da anni.Che sia questo il motivo per cui non ho il minimo poblema articolare?
    Per gli scettici cito un episodio recente.Per motivi inerenti un banale incidente su lavoro, fortunatamente senza conseguenze,sono stato sottoposto ad una risonanza magnetica alla schiena.Era una prassi, io stavo bene.
    Ebbene e' emerso che ovviamente non vi era alcun danno,ma non solo.
    Non vi era il minimo segno di artrosi,calcificazioni, punte erniali, diminuzione degli spazi intravertebrali,o qualsiasi altro segno di logoramento .
    Il medico mi disse un po' divertito, ma questa e' la sua schiena o quella di un suo collega di 20 anni?
    Quando poi gli dissi( ma se ne era gia' accorto dal fisico), che la mia schiena tira su pesi da oltre 25 anni(squat, rematori,stacchi),riteneva la cosa stupefacente.
    E non mi ammalo mai.Mai fatto un giorno di malattia in servizio.
    Assumo inoltre molti antiossidanti specifici e alimentari.
    Ora,io voglio dire che per quanto la costituzione genetica ha il suo ruolo,abbiamo il dovere di sostenere i nostri sforzi, con tutto l'aiuto legalmente possibile.Perche' rifiutare le opprtunita' che oggi la scienza offre?
    Concludo dicendo che senza una forte motivazione e passione, anche una tonnellata d'integratori sarebbe inutile.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

gran discorso Wallace, complimenti veramente !
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

secondo me sei un fenomeno genetico come ne nasce uno ogni 20 anni

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
          gran discorso Wallace, complimenti veramente !
          mi associo a steel nel rinnovarti compliementi e grande stima
          ma tranquillo che tra poco arriverà qualche cervellone che dopo avere letto 5000 libri ti dirà che sbagli tutto...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• reeves77
            Bodyweb Member

• Sep 2002
            • 264
            • 9
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            mi associo a steel nel rinnovarti compliementi e grande stima
            ma tranquillo che tra poco arriverà qualche cervellone che dopo avere letto 5000 libri ti dirà che sbagli tutto...
            Penso che non sia una questione di aver letto 5000 libri o altro. Il discorso è che quello che succede a Master potrebbe non ripetersi su di un altra persona che magari soffrirebbe parecchio di questa massiccia integrazione. Lui si controlla, si conosce e sa che fino adesso dopo 25 anni di training e integrazione/alimentazione sta benissimo ed ha una salute di ferro.

Un altra persona prima di intraprendere una massiccia integrazione come la sua dovrebbe controllarsi e conescersi bene !

Quindi cautela !

Comunque complimenti !

Commenta

• Sidius
              Trequartista User
              • Apr 2006
              • 1112
              • 166
              • 115
              • Torino
              • Send PM

Ma infatti Master nn ha mai consigliato di seguire la SUA integrazione, consiglia sempre di usufruire il + POSSIBILE dei vari integratori che ci vengono proposti, sempre rimanendo nei limiti. Lo stesso Domen, che nn si fa certo problemi ad utilizzare dosi assurde di integratori, ha sempre detto che se dagli esami la sua salute risultasse a rischio nn proseguirebbe
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• pino76
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 1130
                • 32
                • 32
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                Ma infatti Master nn ha mai consigliato di seguire la SUA integrazione, consiglia sempre di usufruire il + POSSIBILE dei vari integratori che ci vengono proposti, sempre rimanendo nei limiti. Lo stesso Domen, che nn si fa certo problemi ad utilizzare dosi assurde di integratori, ha sempre detto che se dagli esami la sua salute risultasse a rischio nn proseguirebbe
                Beh, sarebbe un comportamento ragionevole

Commenta

• Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

Ma io credo che come tutti ormai l'avete capito, che Wallace ha pieno controllo del suo fisico si allena si alimenta e la sua mente ormai sapiente di ogni minimo aspetto riguardante appunto alimentazione ed allenamento gli fa da filtro per poi collegarsi ai suoi muscoli riconoscendo subito la quantità nel allenarsi e alimentarsi.

Ecco che con queste funzioni che tutti noi potremmo sviluppare negli anni come ha fatto lui, arriveremmo ai risultati tanto desiderati.

Basta volerlo, lui ha sempre messo in tavola le sue carte, ora sta a noi segurine l'esempio oppure fregarcene e andare avanti come abbiamo sempre fatto.

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

domande veloci veloci per big Wallace.

Che marca di proteine consumi ?? E che gusto sopratutto prefersci ?? Le pro le bevi sempre con l'acqua o latte ?

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                      • Send PM

sarei interessato a conoscere che filosofia di allenamento segue mr. bodyweb (basta una parola con la frequenza eseguita); forse se nè già parlato ma non stò a leggere 42 pagine. grazie.
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                        domande veloci veloci per big Wallace.

Che marca di proteine consumi ?? E che gusto sopratutto prefersci ?? Le pro le bevi sempre con l'acqua o latte ?
                        Sono proteine pure del siero di latte, vengono dalla farmacia.In stock da 5 kili.Non c'e' marca, almeno dal punto di vista commerciale.Generalmente in acqua, a volte con un po' di latte.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          sarei interessato a conoscere che filosofia di allenamento segue mr. bodyweb (basta una parola con la frequenza eseguita); forse se nè già parlato ma non stò a leggere 42 pagine. grazie.
                          Dici a me?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Sono proteine pure del siero di latte, vengono dalla farmacia.In stock da 5 kili.Non c'e' marca, almeno dal punto di vista commerciale.Generalmente in acqua, a volte con un po' di latte.
                            le vendono anke in farmacia?
                            ke differenza c è rispetto a comprarle in un negozio di integratori?
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Dici a me?
                              si credo dica a te master.....cmq per l'ennesima volta ti rinnovo i miei complimenti....
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                le vendono anke in farmacia?
                                ke differenza c è rispetto a comprarle in un negozio di integratori?

Certo, anche se non in tutte evidentemente.La differenza dal punto di vista qualitativo non dovrebbe esserci, se escludiamo che in certe marche vengono magari aggiunti altri ingredienti, tipo dolcificanti,carbo, o altre sostanze.Quelle che prendo io sono pure, senza nulla.Sul prezzo non so.Probabilmente anche sul mercato ce ne sono di piu' convenenienti.Ma non e' qui la sede per parlarne.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X