If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me in parte servono, anche se migliorano la qualità muscolare, ma non ti fanno perdere grasso localizzato, quindi non fanno veri e propri miracoli. Non volevo essere polemico verso l' intervento, solo che alle volte mi innervosisce su chi ricama "sopra": del tipo potevi dire di essere aumentato parecchio in un mese, no di 10kg!! I concetti che volevi esprimere mi piacevano.. è il modo che mi ha fatto polemizzare!! Cmq ok, chiariti....allenate fatte grosso e monta sul palco!!
mi spiace se ti abbia infastidito come l'ho detto ma io e master siamo amici di vecchia data quindi mi ero permesso di dargli il mio umile parere che secondo me x migliorare la qualità muscolare inserire tecniche di quel tipo e abbassare un pochetto i recuperi rispetto al tipo di allenamento che usa in modo statico tutto l'anno ossia spinta trazione gambe con alti recuperi una piccola variazione sulla routine potrebbe dare risultati così funziona a mio parere
robi guarda che la qualità te la ottieni se cambi metodo di allenamento fidati di me......ricerca estrema dello stimolo di gh io ci ho striato il pettorale i deltoidi e i trix in quel modo e ci ho diviso i 2 capi dei bix
Questo mi ha fatto saltar fuori la vena un po' ironico-stronza: dalle foto si vede che stai bene per la tua età, ma non è propriamente quello che dici tu, come i 10kg al mese sono un po'tanti....cmq basta capirsi ..io passo e chiudo se no Master se arrabbia!!
Questo mi ha fatto saltar fuori la vena un po' ironico-stronza: dalle foto si vede che stai bene per la tua età, ma non è propriamente quello che dici tu, come i 10kg al mese sono un po'tanti....cmq basta capirsi ..io passo e chiudo se no Master se arrabbia!!
tu hai frainteso tutto...ho detto che venivo da un periodo di forte stress di depressione e di ipocalorica stretta...ho staccato 14 gg da tutto xkè mi avevano operato x togliere un neo pericoloso e la avevo scaricato le pro e usando molti latticini e carbo e stando fermo con tanto di stress nessuna att fisica ecc mi ero riempito di grasso acqua e avevo penso tantissimo volume...riprendendo l'allenamento con una dieta allenata cardio mirato e allenamento ben piazzato sono riuscito a riprendere quei 10kg che mi spettavano...di cui 5 li avevo persi in quel periodo...un paio ne ho messi di grasso il restante acqua quindi si può dire in definitiva che ne ho presi circa 6-7 di cui buoni 5 erano quelli che avevo perso e poi ripreso x capirci
il fatto che nella foto non ero striato è xkè la foto era risalente a 2 sett prima della forma fisica di cui parlavo nell'affermazione alla quale tu hai fatto riferimento (non solo la foto di agosto era fatta con il cell lg skifo quindi qualità scadente si intravedevano appena un po di fibre sul deltoide questo nn vuol dire che nn ci fossero
Salve a tutti.Dato che l'uomo tende sempre in avanti, anche i BB natural devono seguire la strada.Ora e' la volta del famoso tre per uno.
Tre sta' per il di peso corporeo di tre cifre(almeno 100 kili la mattina a digiuno, senza alcuna ricarica!)) e uno per la cifra singola di grasso che sta almeno sotto al 10.Non si parla di tiraggi estremi, ma e' sufficiente anche un nove o otto, l'importante e' stare sotto il dieci.
Si tratta per un natural di un traguardo importantissimo, che lo pone ad un livello tale, che puo' guardare con ottimismo ad una eventuale preparazione di gara, sapendo che i margini sono molto ampi.
Ma e' anche una condizione di vita piacevole.Ora la manterro' permanentemente.In accordo con la teoria di Rea , il quale sostiene che se si mantiene una certa condizione corporea, per almeno sei mesi,l'organismo resetta il set-point e diventa permanente, anche con un riasseto genetico ovvero un profilo piu' favorevole al mantenimento di tale massa.
I kili in piu' si vedono, sopratutto nei deltoidi che ora sono ben stondati e molto grossi.
Chi dice che un natural non puo' avere grossi deltoidi?
Anche le braccia sono sensibilmente piu' grosse, che mi permettono ora di fare pose a braccia semidistese, mantenendo bei volumi.
Pettorali piu' spessi.
Addominali, anche se non ultra tirati, sempre bene in vista.
Le gambe le avete viste recentemente e stanno sempre sui 70 centimetri, ben separate.
Ora. . .! Due nuovi obbiettivi.
105 kili nella medesima condizione entro il 2007, oppure . . . il palco?
Mmmmmm. . .! Confido nel vostro aiuto.
Grazie a tutti.Allenatevi sempre, duramente, siate disciplinati.Verrete ripagati.
tutto quello che vuoi wallace però "ti se propri brut"
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Non penso sia uno strappo ma una semplice asimmetria genetica. Oliva aveva i tricipiti totalmente diversi, Arnold aveva il picco solo al braccio destro ecc
ps. mò arriva master dicendo che s'è strappado così rimedio una ricca figura di merda
Grazie.
Riguardo a Tozzi, alcune sue metodiche, le approvo e le applico.
Molte nozioni le ho apprese da lui su ON.
Nel corso della mia, meno che modesta "carriera" di semplice appassionato di BB,ho avuto vari mentori.Nell'ordine cronologico:
Massaroni
Cianti
Tozzi
Rea
Dalle loro idee, ho tratto un sunto e l'ho applicato alle mie esigenze e caratteristiche.
Questa risposta ti fa onore e sono convinto che parte del merito del tuo formidabile sviluppo muscolare sia dovuto alla tua capacità di immagazinare più nozioni, tecniche e teorie possibili di quello che ti appassiona per poi, da perfetto conoscitore del proprio corpo, prenderne gli aspetti più validi e tralasciare gli altri come è ovvio che sia.
Ares io nn volevo offenderti, ma visto che sei iscritto da poco avevo pensato, credo erroneamente, in una "reincarnazione" di Arnol.
Le mie deduzioni erano dovute al rosso sotto al tuo nik, e per la tua battuta su silver.
Niente di personale.
Ciao
master ho letto ke fai un largo uso di polveri..come alimenti.
A me rispetto al cibo solido danno ritenzione (se inizio una dieta da gara infatti le tolgo) a te fanno questo effetto ?
Non so se ti riferisci solo alle proteine del siero, o anche alle altre tipo creatina, gluta, taurina.
Comunque, le proteine del siero non mi danno alcna ritenzione, mentre alte dosi di volumizzatiri, in effetti, oltre al gonfiore muscolare, danno anche della ritenzione.Ma sono troppo indispensabili, perlomeno per costruire muscoli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta