Originariamente Scritto da Ares
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggiogiustissimo master........quello che ti si faceva notare è che utilizzi una percentuale di carico(mettendo muscoli allo stesso tempo) molto alta nel workout pur stando scarico di carboidrati.........pensa quando riempi cosa succede.
Cmq è vero anche che ci sono soggetti che rispondono meglio ad un tipo di alimentazione piuttosto che a un altra.
Poi dimagrire e' veramente dura!Meglio come ora.
E' il miglior rapporto massa magra-massa magra che abbia mai raggiunto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.Porto io la digitale.Speriamo di trovare la strada!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosarà..... ma quel rosso sotto il tuo nik me lo ricorda parecchio
ps.cerca di ragionare più con il cervello e meno con il braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosegui la ss.16 fino alla fine,dopo segui per bologna,ci arrivi dritto dritto
Per sicurezza partiamo in anticipo e se c'e' qualche problema ti chiamo.Tieni pronto il cellulare, mi raccomando.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggioanche il tuo verde la sotto mi ricorda moltissimo l'amministratore del forum........ma non per questo vuol dire che tu lo sia.......giusto?
ps.cerca di ragionare più con il cervello e meno con il braccio.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSo quello che succederebbe.L'ho gia' fatto in passato.Aumento ancora maggiore dei carichi, peso, forza, misure e . . .grasso!
Poi dimagrire e' veramente dura!Meglio come ora.
E' il miglior rapporto massa magra-massa magra che abbia mai raggiunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo dato un occhiata alle cartine stradali, con i percorsi.Ce la faremo!
Per sicurezza partiamo in anticipo e se c'e' qualche problema ti chiamo.Tieni pronto il cellulare, mi raccomando.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggioun altro al posto tuo avrebbe stallato di sicuro............cmq se continui in questo modo e continui a crescere buon per te.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioecco fatto,ti ho tolto i rossi.cercate di non esagerare con le parole però.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome diceva Stallone: IO CI PROVO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggioanche il tuo verde la sotto mi ricorda moltissimo l'amministratore del forum........ma non per questo vuol dire che tu lo sia.......giusto?
ps.cerca di ragionare più con il cervello e meno con il braccio.
Le mie deduzioni erano dovute al rosso sotto al tuo nik, e per la tua battuta su silver.
Niente di personale.
Ciao
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
ma che carini che siete..e pace qui e cartellini li..siamo su un forum ***** dai!! se io dico ora " kurt lo succhia " al massimo ci ride su e mi posta 2 lesbicone!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioAres io nn volevo offenderti, ma visto che sei iscritto da poco avevo pensato, credo erroneamente, in una "reincarnazione" di Arnol.
Le mie deduzioni erano dovute al rosso sotto al tuo nik, e per la tua battuta su silver.
Niente di personale.
Ciao
OT: ma arnold è stato bannato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che carini che siete..e pace qui e cartellini li..siamo su un forum ***** dai!! se io dico ora " kurt lo succhia " al massimo ci ride su e mi posta 2 lesbicone!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta