If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se posso farti una domanda: a quanto dici sei sui 100 o forse meno grammi di carbo al giorno e pure i grassi non dovresti tenerli alti e sei a un 9%di bodyfat, quale sarà il tuo approccio alla definizione per la gara, voglio dire che altro togli alla dieta??
Senza alcuna polemica, è solo per capire!
Comlimenti per le masse veramente notevoli per un natural!!
Non sono a meno di 100 carbo al giorno.Come sai assumo molta frutta e vredura.La ridurro'.
E poi, aumentero' l'aerobica che avevo un po' ridotto, e riprendero' le sedute di sprint a digiuno, che pure avevo interrotto.
Per il resto non cambia nulla.
Complimenti Master! Negli anni '80 forse avresti vinto un Mister Olympia. La cosa impressionante è che sei natural al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai le braccia che sembrano quelle di Arnold dei tempi che furono...
Non esageriamo.Il MO anche degli anni 80 era sempre di una categoria superiore.Non potrei in nessun modo raggiungere quelle definizioni e qualita' muscolari, avute pur sempre con androgeni.Si sa.
Pero', grazie del complimento.
Incredibile. Pensavo che facessi con almeno 50 kg a manubrio le press per le spalle. Considera che utilizzo sempre quelli da 40 kg per le spalle (a salire quando sono a casa) dopo anche 5 o 6 serie di push press e ho i deltoidi più piccoli dei tuoi. Significa allora che non sono proprio una **** con i carichi
Però sei un animale nella panca piana. Significa che hai i tri e petto fortissimi
SI, l'avevo piu' volte detto che non sono forte nelle distensioni per i deltoidi, anche se" sento" che il muscolo viene coinvolto al 100 per 100.Considera poi che le eseguo sempre al termine della seduta del petto,e dopo vari sets di alzate laterali.Pero' sei indubbiamente piu' forte, e di parecchio.Bravo.
Sulla panca piana, attualmente eseguo circa sei-sette reps con 130 kili.
Nulla di che per uno del mio peso.Ma ricordate che siamo BB.Il fine e' lo sviluppo del muscolo non la forza.
un allenatore mi disse che è sconsigliabile allenare i bic dopo il dorso xche essenso già duramente coinvolti nn avrebbero poi la possibilità di "concentrarsi" bene nei loro esercizi specifici
cosa ne pensi?
Penso l'opposto.Proprio perche' sono stati"duramente"sollecitati, non vi e' alcun bisogno di insistere troppo.Solo lavoro di rifinitura.
Non sono a meno di 100 carbo al giorno.Come sai assumo molta frutta e vredura.La ridurro'.
E poi, aumentero' l'aerobica che avevo un po' ridotto, e riprendero' le sedute di sprint a digiuno, che pure avevo interrotto.
Per il resto non cambia nulla.
io l'aerobica non la farei.... non ne hai bisogno rischi di appannarti...
io l'aerobica non la farei.... non ne hai bisogno rischi di appannarti...
Potresti avere ragione Corlis.Pero' davvero senza aerobica sento che farei fatica a dimagrire molto,e poi mi piace e fa bene.Direi che l'importante e' non esagerare, io poi non e' che faccio sedute lunghe, assolutamente.
Potresti avere ragione Corlis.Pero' davvero senza aerobica sento che farei fatica a dimagrire molto,e poi mi piace e fa bene.Direi che l'importante e' non esagerare, io poi non e' che faccio sedute lunghe, assolutamente.
sai cosa master , io mi preoccuperei piu degli sprint nel senso , per andare bene parti un po prima a prepararti. del resto quando si fan le cose pe rla prima volta c'e il rischio di non sapere cosa realmente puo farci bene , quindi io mi prenderei del tempo per capire questo
sai cosa master , io mi preoccuperei piu degli sprint nel senso , per andare bene parti un po prima a prepararti. del resto quando si fan le cose pe rla prima volta c'e il rischio di non sapere cosa realmente puo farci bene , quindi io mi prenderei del tempo per capire questo
Non esageriamo.Il MO anche degli anni 80 era sempre di una categoria superiore.Non potrei in nessun modo raggiungere quelle definizioni e qualita' muscolari, avute pur sempre con androgeni.Si sa.
Pero', grazie del complimento.
robi guarda che la qualità te la ottieni se cambi metodo di allenamento fidati di me se vuoi un parere da un umile servitore della ghisa a mio parere lassa perde gli sprint a digiuno concentrati su allenamenti brevi intensi pause brevissime rest-pause stripping x-rep mezze reps a bruciore muscolare ricerca estrema dello stimolo di gh io ci ho striato il pettorale i deltoidi e i trix in quel modo e ci ho diviso i 2 capi dei bix fai conto stando in normocal con 20 min di cardio a fine wo pensa in ipocal e io stavo a 200gr di carbo al giorno immagina come ti potresti trasformare
IMHO bisogna provare, provare, provare e fidati di me che con i volumi che hai diventi un mostro se lavori come ti ho detto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta