minchia però cé gente come te che raggunge questi livelli e alcuni che neanche riescono a mettere su 10 kg di massa -.-
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi, come avevo detto non sono forte nelle distensioni.Al massimo faccio 30 kili per manubrio, per sei-otto reps di press seduto, dopo alcune serie di pre esaurimento di alzate laterali, come ho spiegato sopra.
Però sei un animale nella panca piana. Significa che hai i tri e petto fortissimiLast edited by Ospite; 27-09-2006, 09:52:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi parte con la panca piana per la gioia degli ammiratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiopoliziotto
ps.devo dire che a parte il fisico master e coleman hanno molto in comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLunedi:Petto, spalle, tricipiti
mercoledi:dorso, bicipiti, deltoidi posteriori
venerdui:gambe complete
Nei giorni di riposo, allungamenti, un po' di WT,corsa, alternando due sedute di sprint(non arrabbiarti vabo!) e gli altri corsa blanda.Addominali tuti i giorni.
un allenatore mi disse che è sconsigliabile allenare i bic dopo il dorso xche essenso già duramente coinvolti nn avrebbero poi la possibilità di "concentrarsi" bene nei loro esercizi specifici
cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiofotuzze,fotuzze a nastro....
da leccarsi gli occhi (come direbbe Ezio Greggio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioun allenatore mi disse che è sconsigliabile allenare i bic dopo il dorso xche essenso già duramente coinvolti nn avrebbero poi la possibilità di "concentrarsi" bene nei loro esercizi specifici
cosa ne pensi?
in effetti allenando il dorso prealleni il bicipite, che alla fine viene "stremato" magari da un solo esercizio fondamentale.
poi..riposo tutta la week per il muscolo.
teoricamente per un natural non e' male come idea!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza MessaggioSe non sbaglio anche coleman fa il poliziotto.
ps.devo dire che a parte il fisico master e coleman hanno molto in comune.
chissà un giorno potrebbe stupirci anche con un altro genere di foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi deve anzitutto aumentare l'attività cardio in maniera progrssiva,possibilmente a stomaco vuoto,prima di colazione,almeno un ora portate progressivamente a 6 giorni la settimana.io in preparazione facevo un ora di step la mattina a stomaco vuoto,il pomeriggio pesi e la sera un ora di tappeto.sull'alimentazione si può giocare sul carico-sacarico,due giorni senza carbo e uno con per esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioun allenatore mi disse che è sconsigliabile allenare i bic dopo il dorso xche essenso già duramente coinvolti nn avrebbero poi la possibilità di "concentrarsi" bene nei loro esercizi specifici
cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioe' l'unica teoria di tozzi che ho sposato.
in effetti allenando il dorso prealleni il bicipite, che alla fine viene "stremato" magari da un solo esercizio fondamentale.
poi..riposo tutta la week per il muscolo.
teoricamente per un natural non e' male come idea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioGiusto da un lato. Però bicipiti e tris essendo muscoli "piccoli" recuperano velocemente e quindi allenarli una volta direttamente e l'altra indirettamente potrebbe essere meglio.
io dico che la verita' sta nel mezzo e lo si consiglia a chi ha fatica a far sviluppare il bicipite. (dandogli un'unica mazzata grossa e poi sette giorni di riposo)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma infatti tozzi è un fanatico del sovrallenamento..consigliava questo allenamento a tutti.
io dico che la verita' sta nel mezzo e lo si consiglia a chi ha fatica a far sviluppare il bicipite. (dandogli un'unica mazzata grossa e poi sette giorni di riposo)
Ma infatti Tozzi è ........
Ho comprato il nuovo ON perchè c'erano delle foto di Arnold, la sua posta è semplicemente da ridere!
Commenta
-
Commenta