Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravissimo!Ho letto.
Preparati.Si scatenera' l'inferno!
Facciamo qualche fottuzza per gli amici di BW?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono..frega un *****...se è a te piacciono i tronchi a me no ...per me è anche lineee e proporzioni...non sono chili di massa e basta
poi ognuno ha le sue idee
non mi sembra un tronco...asnche a me piace molto l'armonia e nel suo fisico personalmente ne vedo...
poi come dici tu son gustihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti è arrivata la mail?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioOvvio ke si pretenda da parte nostra un thread con tanto di reportage fotografico sull'argomento!La paternità dell'evento è da attribuire a questo Forum...è dunque un atto dovuto!
Giusto.Obbediamo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravissimo!Ho letto.
Preparati.Si scatenera' l'inferno!
Facciamo qualche fottuzza per gli amici di BW?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiofotuzze,fotuzze a nastro....
Anche tu fai il petto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolto bene!
Anche tu fai il petto?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodovrei fare gambe,ma vista l'occasione....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravo!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Master come esercizi per i tri differiamo abbastanza. Io mi tengo sulle 6-8 rep iniziando con spinte in basso alla Levrone (squeezando bene i tricipiti quando distendo le braccia) e poi passo alle estensioni da sdraiato col bilanciere: Alterno questi esercizi alle spinte strette + estensioni bilaterali con 1 manubrio. Alla fine una o due serie di pompaggio, anche sopra le 15 rep. Cmq il tuo è un wo interessante che proverò indubbiamente. Anche a me capita di avere crampi ai tricipiti, infatti devo strecciarli a fondo fra le serie e prima di mettermi in macchina, altrimenti mi ritrovo al S.Eugenio (che fortunatamente è a meno di 50m dalla palestra).
Commenta
-
-
Se posso farti una domanda: a quanto dici sei sui 100 o forse meno grammi di carbo al giorno e pure i grassi non dovresti tenerli alti e sei a un 9%di bodyfat, quale sarà il tuo approccio alla definizione per la gara, voglio dire che altro togli alla dieta??
Senza alcuna polemica, è solo per capire!
Comlimenti per le masse veramente notevoli per un natural!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe posso farti una domanda: a quanto dici sei sui 100 o forse meno grammi di carbo al giorno e pure i grassi non dovresti tenerli alti e sei a un 9%di bodyfat, quale sarà il tuo approccio alla definizione per la gara, voglio dire che altro togli alla dieta??
Senza alcuna polemica, è solo per capire!
Comlimenti per le masse veramente notevoli per un natural!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta