ma che scheda segui=?
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma che scheda segui=?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioIo insisto per la somiglianza con Larry Scott...soprattutto in virtù della proporzione bicipite/tricipite, in Arnold sbilanciata verso il primo, e per la maggiore lunghezza del ventre del bicipite di Scott,con picco meno accentuato.
Che confronti lusinghieri, dì la verità Master...
[ATTACH]30419[/ATTACH]
Grazie Carmineus.Troppo onore!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma che scheda segui=?
mercoledi:dorso, bicipiti, deltoidi posteriori
venerdui:gambe complete
Nei giorni di riposo, allungamenti, un po' di WT,corsa, alternando due sedute di sprint(non arrabbiarti vabo!) e gli altri corsa blanda.Addominali tuti i giorni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster come mai utilizzi tantissimi esercizi e 1-2 serie per esercizio?
Naturalmente la panca, lo squat,i rematori, e stacchi, sono gli esercizi principali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
La divisione mi piace... siccome alzo i kg dei puffi da quest'anno ho deciso di portare avanti alcuni esercizi senza mai variarli, mentre quelli complementari li vario ogni tot settimane.
Quelli base sono: squat frontale, stacchi rumeni, panca piana, rematore bilanciere, curl in piedi e panca stretta.
Se i numeri non salgono mi impicco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLa divisione mi piace... siccome alzo i kg dei puffi da quest'anno ho deciso di portare avanti alcuni esercizi senza mai variarli, mentre quelli complementari li vario ogni tot settimane.
Quelli base sono: squat frontale, stacchi rumeni, panca piana, rematore bilanciere, curl in piedi e panca stretta.
Se i numeri non salgono mi impicco.
Nel tempo migliorerai di certo.D'obbligo un diario d'allenamento.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono buoni esercizi.Aumenta i carichi molto lentamente, anche solo 500 grammi a seduta, oppure una reps o mezza reps in piu' a parita' di peso.
Nel tempo migliorerai di certo.D'obbligo un diario d'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi cerco di aumentare sempre un pò. Solo che sono alle volte troppo "prudente". Il diario lo uso da parecchi anni!
Guarda, e' meglio essere prudenti, ma avanzare a piccoli passi che bloccarsi.Abbi fede.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLunedi:Petto, spalle, tricipiti
mercoledi:dorso, bicipiti, deltoidi posteriori
venerdui:gambe complete
Nei giorni di riposo, allungamenti, un po' di WT,corsa, alternando due sedute di sprint(non arrabbiarti vabo!) e gli altri corsa blanda.Addominali tuti i giorni.
che vuol dire un po di Wing tsun ?
hai quell'affare di legno a casa e te ne fai un po ?oppure segui il corso wing tsun ?
(cmq vabo si arrabbia quanto si fa aerobica lenta e continua)
Commenta
-
-
ma quanto tiri di spalle con quei deltoidi? sono enormi!!!il tuo limite è unicamente strutturale..con una vita piu' stretta e clavicole un pelo piu' larghe sembreresti ancora piu' grosso. A mio avviso il tiraggio ha ancora un ampissimo margine di miglioramento..tutti quegli integratori ti causano sicuramente una ritenzione folle..se vuoi crescere prosegui per la tua strada e vai giu' di beveroni (dopotutto se senti che ti fanno effetto fai solo bene a continuare cosi'..bisogna sentirsele dentro le cose..su ste cose il parere degli altri vale 0) se invece vuoi tirarti e tirar fuori le vene e le fibre stacca un po'..magari perdi 3-4 kg ma qualitativamente saresti migliore..non sto nemmeno a dirti che una qualità migliore ti fa sembrare piu' grosso. Ora come ora se sei 100 kg ti vedo bene su un palco con 5-6 kg in meno..saresti enorme e squartato. Una roba folle per un natural (anche se mi par di capire che hai un'ossatura molto pesante e già quella ti butta su 5 kg minimo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioche vuol dire un po di Wing tsun ?
hai quell'affare di legno a casa e te ne fai un po ?oppure segui il corso wing tsun ?
(cmq vabo si arrabbia quanto si fa aerobica lenta e continua)
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta