Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi dopo 7 anni in tibet
x marco78. Cmq chi ha assunto aas per lunghi periodi non sarà mai natural dopo 7 anni...è una cosa insensata. Già avrebbe un vantaggio enorme in termini di memoria muscolare, di stiramento della guaina del muscolo ecc..
Poi che ci sia gente intelligente che sa mantenersi dopo i cicli mentre alcuni hanno la parabola discendente alla delpiero è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDai che m'hai fatto ride stavolta
x marco78. Cmq chi ha assunto aas per lunghi periodi non sarà mai natural dopo 7 anni...è una cosa insensata. Già avrebbe un vantaggio enorme in termini di memoria muscolare, di stiramento della guaina del muscolo ecc..
Poi che ci sia gente intelligente che sa mantenersi dopo i cicli mentre alcuni hanno la parabola discendente alla delpiero è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDai che m'hai fatto ride stavolta
Poi che ci sia gente intelligente che sa mantenersi dopo i cicli mentre alcuni hanno la parabola discendente alla delpiero è un altro discorso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCome al solito quando posti le tue foto non mi rimane che sognare di raggiungere il tuo livello, cioè il livello del migliore natural che si sia mai visto in giro!
Con le gare vai avanti tu, io aspetterò di migliorare ancora un pò prima salire su un palco.
Per competere con una bestia come te mi occorrerebbero almeno altre 8kg di muscoli puri!
Sul palco conta di piu' la qualita' muscolare estrema, e tu ce l'hai gia' oltre a buone masse.
Per come la vedo io, potresti gia' gareggiare da subito.Il punto e' un altro, che poi vale per tutti, cioe' dove puo' competere un natural?
Sappiamo che la IFBB e' la migliore dove si confrontano i piu' forti.
Ma li', i livelli sono improponibili anche per noi powerfull.
L'AINBB ha dei livelli piu' bassi e potremo fare qualche cosa, ma si dice che gli atleti molto grossi (rispetto a quella media) sono comunque penalizzati.
Si parla bene della wabba, che valorizzerebbe sia i natural che i non natural.
Bisogna valutare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ragazzi, indipendentemente dalle doti obiettive di Master quanto a sviluppo muscolare, vedo ke molti di voi gli additano la via del palco come un successo sicuro...io non ne sarei certo a giudicare solo da queste foto. Essere massicci e muscolosi è diverso dall'avere un fisico "da palcoscenico", cioè equilibrato, proporzionato, gradevoele ed estremamente asciutto...da queste foto non si evince la presenza o meno di queste doti...lancio un appello a master per confermarne l'eventuale presenza/assenza...se poi preferisce la privacy lo capisco...visti i fotomontaggi già disseminati nel web!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi sbagli. In questo 3D ho semplicemente riso di coloro ke affermano con certezza ke da queste foto si capisce ke ecc ecc
Ma poi ke ci parlo a fare con te, dopo le stronzate ke avevi detto nel 3D della sfida..
Teoricamente, sino a prova contraria, anche Ron lo sarebbe!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Poi da caso a caso, ci possono essere degli estremi in termini di mantenimento dei risultati, ed anche in relazione al raggiungimento dei risultati stessi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi, indipendentemente dalle doti obiettive di Master quanto a sviluppo muscolare, vedo ke molti di voi gli additano la via del palco come un successo sicuro...io non ne sarei certo a giudicare solo da queste foto. Essere massicci e muscolosi è diverso dall'avere un fisico "da palcoscenico", cioè equilibrato, proporzionato, gradevoele ed estremamente asciutto...da queste foto non si evince la presenza o meno di queste doti...lancio un appello a master per confermarne l'eventuale presenza/assenza...se poi preferisce la privacy lo capisco...visti i fotomontaggi già disseminati nel web!!
IO non credo di avere linee apollinee e neanche grande simmetria.
Ho gli arti(spalle, braccia, gambe) molto sviluppati, ben separati, mentre il petto e la schiena sono indietro.Non ho fianchi e bacino molto stretti.Diciamo che nella figura d'insieme faccio una certa figura, ma so che non ho la plasticita' e l'eleganza di certi fisici.
D'altra parte se guardiamo la scena mondiale e gli agonisti in genere,non tutti sono plastici ed eleganti, mentre spesso atleti molto grossi, anche se non eleganti, hanno buoni risultati.
E' un po' tutto relativo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione.Non e' che se uno va sul palco con 49 di braccio i giudici automaticamente gli danno la vittoria!
IO non credo di avere linee apollinee e neanche grande simmetria.
Ho gli arti(spalle, braccia, gambe) molto sviluppati, ben separati, mentre il petto e la schiena sono indietro.Non ho fianchi e bacino molto stretti.Diciamo che nella figura d'insieme faccio una certa figura, ma so che non ho la plasticita' e l'eleganza di certi fisici.
D'altra parte se guardiamo la scena mondiale e gli agonisti in genere,non tutti sono plastici ed eleganti, mentre spesso atleti molto grossi, anche se non eleganti, hanno buoni risultati.
E' un po' tutto relativo.
cmq una curiosità se dici di avere dietro il petto e il dorso perchè non gli dedichi maggiore attenzione???
per capirci ho letto qualche post sopra il wo deltoidi molto massacrante..per il dorso e il petto esegui wo così massicci???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si master ***** mettiti il costumino e fai le foto alla luce del giorno.
facciamo sta prova e valutiamo.l'ho fatta io che sono una merda...figuriamoci se non la puoi fare tu.
a prescindere dopato o no, e' un fisico difficilmente raggiungibile anche da parecchi dopati,quindi il problema non si pone..semmai l'unica cosa e' che se ti dopassi diventeresi ruhl
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione.Non e' che se uno va sul palco con 49 di braccio i giudici automaticamente gli danno la vittoria!
ps. lo so che il mio repertorio su tozzi è di grama fattura, però mi diverto con poco.Last edited by gabriele81; 26-09-2006, 18:33:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiocompesi gli atleti di tozzi che chiederanno di rimandare la gara perchè si sono allenati l'ultima volta 2 mesi prima e non hanno ancora compensato.
ps. lo so che il mio repertorio su tozzi è di grama fattura, però mi diverto con poco.
che ***** ridi?!?!?!?
guarda che hanno fatto la tripla botta, quindi e' normale riposare 8^65*12.33 giorni.
in piu' quel giorno c'erano i mezzi stacchi 2 serie da 4 quindi quasi massimali, e lo stress era salito..e si riposavano allora 8^65*12.35 giorni, il che aggiungendo 3,4 mg di fosfaditilserina dovrebbero essere in stato anabolico.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio[Poi se fai vedere pure le cosce di 70cm separate vanno in arresto cardiaco, compesi gli atleti di tozzi che chiederanno di rimandare la gara perchè si sono allenati l'ultima volta 2 mesi prima e non hanno ancora compensato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioe' un fisico difficilmente raggiungibile anche da parecchi dopati,
Commenta
-
Commenta