Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    ma da quando gli aas fan diventare pelati? va che lo diventi solo se sei predisposto anzi l'unica cosa che fanno e' accelerare un processo che tanto inevitabilmente arriverebbe da solo. quindi forse tutto sommato ti aiutano a non spender soldi in cazzata inutili hihihi

MASTER I DELTOIDI COME LI ALLENI?
    Si, scusa, me lo avevi gi' chiesto qualche pagina fa.
    In realta' i miei deltoidi, sino a qualche anno fa' non erano un granche'.Nel senso che pur essendo abbastanza sviluppati, non avevano quella rotondita' e volumi che davvero fanno la diffefrenza.Il problema era che li allenavo poco, e solo con pompaggi di alzate laterali, senza praticamente fare distensioni, se non poca roba.
    Da natural si sa, quando si e' svuotati, i deltoidi letteralmente spariscono, e i miei erano un po "pieni" solo se ero abbastanza carico di glicogeno.
    Da quando ho iniziato ad inserire le distensioni tipo il lento dietro,relativamente pesanti(non sono forte nelle distensioni), sono migliorati, sin al livello diciamo del tread MASTER WALLACE ALLA FINE DEL GUADO.
    Ultimamente e' stato fatto un ulteriore salto di qualita', con ancora piu' rotondita' e volumi, in quanto ho inserito anche i press con manubri, dopo un pre stancaggio.
    Questa e' esattamente la tabella che ho fatto ieri, al termine dell'allenamento dei pettorali, e oggi le spalle fanno male!

Alzate laterali ad un braccio singolo serie, a cedimento a scalare con 20 14-10 kili.
    Alzate laterali ai cavi due serie, di cui una con braccio dietro il corpo(come Cutler) e una con braccio davanti al corpo.circa 12 reps
    Press da seduto con entrambe le braccia 30 kili per sei reps-22 kili per otto reps.
    Distensioni alla macchina girato all'inverso(cioe' seduto con la pancia contro lo schienale) 70 kili per 15 reps
    Distensioni dietro il collo da in piedi 70 kili per otto reps
    Alzate frontali conmanubrio singolo, un braccio alla volta, una serie per braccio da 12 reps.
    Alzate laterali parziali (circa un quarto del movimento) con 26 kili, braccio singolo con manubrio.

I deltoidi posteriori li alleno insieme alla schiena il mercoledi.
    Una cosa molto importante.Le pose.
    Farle di continuo, specie quelle frontali a mani unite, aiuta in qualche modo a "stondare" il deltoide.Provare per credere.

Al
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Alzate laterali ad un braccio singolo serie, a cedimento a scalare con 20 14-10 kili.
      Alzate laterali ai cavi due serie, di cui una con braccio dietro il corpo(come Cutler) e una con braccio davanti al corpo.circa 12 reps
      Press da seduto con entrambe le braccia 30 kili per sei reps-22 kili per otto reps.
      Distensioni alla macchina girato all'inverso(cioe' seduto con la pancia contro lo schienale) 70 kili per 15 reps
      Alzate frontali conmanubrio singolo, un braccio alla volta, una serie per braccio da 12 reps.
      Alzate laterali parziali (circa un quarto del movimento) con 26 kili, braccio singolo con manubrio.
      stica....le muovevi le braccia dopo?

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Alla fine però sono 9 serie, anche se gli esercizi sono 7.

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

nn conoscevo qs tipo di alelnamento tanti esercizi x una sola serie
          io di solito faccio 3 esercizi x un totale di 13 serie (x petto, dorso e spalle)

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            ....certo che tu
            Si..?
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rrtype
              Inattivo
              • Aug 2005
              • 116
              • 6
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Si, scusa, me lo avevi gi' chiesto qualche pagina fa.
              In realta' i miei deltoidi, sino a qualche anno fa' non erano un granche'.Nel senso che pur essendo abbastanza sviluppati, non avevano quella rotondita' e volumi che davvero fanno la diffefrenza.Il problema era che li allenavo poco, e solo con pompaggi di alzate laterali, senza praticamente fare distensioni, se non poca roba.
              Da natural si sa, quando si e' svuotati, i deltoidi letteralmente spariscono, e i miei erano un po "pieni" solo se ero abbastanza carico di glicogeno.
              Da quando ho iniziato ad inserire le distensioni tipo il lento dietro,relativamente pesanti(non sono forte nelle distensioni), sono migliorati, sin al livello diciamo del tread MASTER WALLACE ALLA FINE DEL GUADO.
              Ultimamente e' stato fatto un ulteriore salto di qualita', con ancora piu' rotondita' e volumi, in quanto ho inserito anche i press con manubri, dopo un pre stancaggio.
              Questa e' esattamente la tabella che ho fatto ieri, al termine dell'allenamento dei pettorali, e oggi le spalle fanno male!

I deltoidi posteriori li alleno insieme alla schiena il mercoledi.
              Una cosa molto importante.Le pose.
              Farle di continuo, specie quelle frontali a mani unite, aiuta in qualche modo a "stondare" il deltoide.Provare per credere.

Al
              azz... credo che 26 kg con i deltoidi nn li usero mai

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Si..?
                hehe...simpaticone che sei

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  hehe...simpaticone che sei
                  Me lo dicono tutti

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Dopritem
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 2687
                    • 51
                    • 73
                    • casa di spank
                    • Send PM

Si..?
                    scusa ma tu ti annoi delle persone che idolatrano (poi non so quanto sia vero) master wallace e attraverso le foto sostengono la sua naturalità.. ma tu fai la stessa cosa al contrario.. attraverso le foto sostieni la sua innaturalità.. non ti sei annoiato anche tu? allora per evitare polemiche fai i complimenti e smettila di prendere in giro.. senò poi diventi TU seriamente noioso..(oltre a far presupporre invidia da parte tua verso il fisico di master)

ah.. e se ci sono errori sintattici o grammaticali non me ne sbatte un beneamato *****..

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                      ma tu fai la stessa cosa al contrario..
                      Ti sbagli. In questo 3D ho semplicemente riso di coloro ke affermano con certezza ke da queste foto si capisce ke ecc ecc
                      Ma poi ke ci parlo a fare con te, dopo le stronzate ke avevi detto nel 3D della sfida..

Commenta

• Dopritem
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 2687
                        • 51
                        • 73
                        • casa di spank
                        • Send PM

Ti sbagli. In questo 3D ho semplicemente riso di coloro ke affermano con certezza ke da queste foto si capisce ke ecc ecc
                        Ma poi ke ci parlo a fare con te, dopo le stronzate ke avevi detto nel 3D della sfida..
                        beh si avevo detto delle stronzate evidentemente.. non avevo seguito bene la cosa.. e non ero l'unico, ma vabè..
                        cmq io non sono convinto al 100% della naturalità di master però l'unica cosa che posso dirti è che hai rotto un pò il ***** co sta tua superiorità
                        cmq resto dell'idea che tu possa essere legermente invidioso del fisico di master

Commenta

• Dopritem
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 2687
                          • 51
                          • 73
                          • casa di spank
                          • Send PM

non mi sbaglio allora lo dici tu stesso.. ridi di coloro che con certezza dicono che master è natural.. E TU CON CERTEZZA DICI DA SEMPLICI FOTO CHE MASTER NON E' NATURAL...

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

beh si avevo detto delle stronzate evidentemente
                            Bene
                            cmq resto dell'idea che tu possa essere legermente invidioso del fisico di master
                            Pensala come ti pare
                            E TU CON CERTEZZA DICI DA SEMPLICI FOTO CHE MASTER NON E' NATURAL...
                            In questo 3D ho semplicemente detto ke da quelle foto nn si può affermare con certezza ke sia natural. Nn mi sembra difficile il concetto

Commenta

• Dopritem
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 2687
                              • 51
                              • 73
                              • casa di spank
                              • Send PM

Bene

Pensala come ti pare

In questo 3D ho semplicemente detto ke da quelle foto nn si può affermare con certezza ke sia natural. Nn mi sembra difficile il concetto
                              Si ma si sa benissimo che tu stesso affermi con certezza che lui non sia natural o no?
                              il concetto l'ho afferrato, tranquillo.. però mi sembra un pò contraddittorio

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Si ma si sa benissimo che tu stesso affermi con certezza che lui non sia natural o no?
                                il concetto l'ho afferrato, tranquillo.. però mi sembra un pò contraddittorio
                                In questo 3D nn l'ho affatto affermato
                                Cmq questa polemica era sterile già 10 post fa

Commenta

Working...
                                X