Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIl bello che sta sera Wallace ti risponderà alle tue stronzate e mi chiedo delle volte leggendo i vostri post quale risposta si possa dare.
Mettete in dubbio Wallace quanto volete, ma lui sta troppo in alto per voi, affogate pure nella vostra ignoranza !
ha parlato l'altro grande natural poi successivamente s*******to....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma da quando gli aas fan diventare pelati? va che lo diventi solo se sei predisposto anzi l'unica cosa che fanno e' accelerare un processo che tanto inevitabilmente arriverebbe da solo. quindi forse tutto sommato ti aiutano a non spender soldi in cazzata inutili hihihi
MASTER I DELTOIDI COME LI ALLENI?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIl bello che sta sera Wallace ti risponderà alle tue stronzate e mi chiedo delle volte leggendo i vostri post quale risposta si possa dare.
Mettete in dubbio Wallace quanto volete, ma lui sta troppo in alto per voi, affogate pure nella vostra ignoranza !
se c'è un fisico che invidio e ammiro con ste masse è quello di Domen ai tempi d'oro... un altro pianeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioJolly per te non ci sono parole. Scrivi sempre dopo un post di Socio, sembri la sua ombra. Mah...
ps. io scrivo quando, dopo e quello che mi pareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioeh a proposito di synthol è olderrimo sto filmato o vi manca?
http://www.youtube.com/watch?v=uc-qPqkxCsU
Non ho parole...rimango schifato/provo imbarazzo per lui...
ma come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
ma come si fa?
preferirei averlo da 38 cm piuttosto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
ma come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiops. io scrivo quando, dopo e quello che mi pareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
come al solito è bastata la presenza di un paio di personaggi (o forse uno solo...) per mandare a puttane il 3d e per scatenare polemiche inutili.
Io mi chiedo davvero perchè su questo forum le cose debbano andare per forza così...
forse perchè magari su altri forum non è concesso e le persone se ne stanno buonine buonine e fanno i bravi leccapiedi...
eh, Socio? Com'è che qui sembri un leone e sul forum di Komadina sei un gattino come tutti li dentro?
Non è bastata tutta la boiata di Silver, sempre pronti a fare polemica, a discutere di tutto tranne che di bb.
Poi dalle altre parti bacchettate chi non parla di spuntini di frutta e non fa il bravo adepto.
Roba da non credere...
Mi scuso per l'otLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioeh, Socio? Com'è che qui sembri un leone e sul forum di Komadina sei un gattino come tutti li dentro?
Non è bastata tutta la boiata di Silver, sempre pronti a fare polemica, a discutere di tutto tranne che di bb.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiocome al solito è bastata la presenza di un paio di personaggi (o forse uno solo...) per mandare a puttane il 3d e per scatenare polemiche inutili.
Io mi chiedo davvero perchè su questo forum le cose debbano andare per forza così...
forse perchè magari su altri forum non è concesso e le persone se ne stanno buonine buonine e fanno i bravi leccapiedi...
eh, Socio? Com'è che qui sembri un leone e sul forum di Komadina sei un gattino come tutti li dentro?
Non è bastata tutta la boiata di Silver, sempre pronti a fare polemica, a discutere di tutto tranne che di bb.
Poi dalle altre parti bacchettate chi non parla di spuntini di frutta e non fa il bravo adepto.
Roba da non credere...
Mi scuso per l'ot
eheheheh guarda marco78 intervengo anche qua.....
senti naoto rilassati...socio, come me, ha tutto il diritto leggendo certe cose di mettere le sue faccine e non deve certo chiedere il permesso a te....
le boiate su silver alla fine si è visto che erano colpa delle affermazioni boiate di silver....
ah, leggi il forum di komadina....ma di nascosto....sai non ti ho mai visto intervenire..... ....leggi leggi che magari impari qualcosa.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggioun pò come le tette di quella chehai in firma...
Commenta
-
Commenta