If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chiaro mica sono un ruffiano come te se devo dirti che mi stai sul ***** ci metto un attimo basta dirlo ci vogliono quante ?? ... 4 parole ! Ed ecco che mi capisci ! AL VOLO !
ma quando fai così poi ti passa o resti incazzato a lungo?
VOGLIAMO GLI ESAMI DEL SANGUE!!
no skerzo.......
comunque è inutile far vedere ke si apprezza un fisico del genere.....
è indubbiamente il migliore!!
la cosa migliore di master nn credo sia il suo fisico,ma cio ke sta nella sua testa....è stata la sua mente determinata e cosciente ke lo ha portato ad avere risultati cosi' impressionanti......
come si è sempre detto,dopato o non dopato credo ke master senza la determinazione e la costanza non avrebbe mai raggiunto tali risultati ...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
cavolo steel calma che ieri sera ti sei fatto il kebab con salsa piccante? mmmm troppo buona sai ogni sabato a salerno mi faccio un kebab e penso a te, stavo per kiedere ai proprietari se ti conoscessero
cavolo steel calma che ieri sera ti sei fatto il kebab con salsa piccante? mmmm troppo buona sai ogni sabato a salerno mi faccio un kebab e penso a te, stavo per kiedere ai proprietari se ti conoscessero
attento perchè possono essere avvelenati e ultimamente sono altamente catabolizzanti.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Premetto ke da una fotografia non si può giudicare con obbiettività e sicuramente non possiamo distribuire certezze nè in un verso nè in un' altro.
detto questo io a master credo per qualke semplice motivo: ovvi ke si tratta di una persona geneticamente molto dotata ma la sua dedizione per il bb è totale sia riguardo allenamento, ke alimentazione ke integrazione e questo no da un anno ma da 15 anni 8se non ho capito male..)
Il secondo punto è ke io di Gare ne ho viste parekkie e di atleti veramente molti, master ha volumi stratosferici e anke un' ottima definizione (sempre vedendo le foto ) ma non ha la separazione e la densità muscolare dell' atleta dopato, è chiaro ke ho visto atleti dopati inferiori a lui ma ki usa prodotti ha la muscolarità diversa, ci sono atleti (dopati) ke pur non pesando come Master danno kl' impressione di essere grossi quanto lui..vorrei farvi esempi ma è meglio lasciar perdere..non è tempo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta