If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Personalmento credo che Wallace potrebbe essere realmente natural, un mostro di genetica e dedizione ma natural, potrebbe tecnicamente esserlo.
Una cosa mi lascia perplessa, quelle braccia sembrano piene di Synthol....
Mah...penso che Master non se la prenderà se lo ritenete dopato, alla fine anche lui avrebbe dei dubbi se al posto del suo faccione ci fosse quello di un altro. Però magari evitate di prendere in giro chi non la pensa come voi, perchè potrebbero avere ragione.
ve beh ma qui il problema non è master, anche a me piace pensare che sia natural, però frasi del tipo "dalle foto si vede certamente che sei natural" si fan ridere dietro da sole...
Mah...penso che Master non se la prenderà se lo ritenete dopato, alla fine anche lui avrebbe dei dubbi se al posto del suo faccione ci fosse quello di un altro. Però magari evitate di prendere in giro chi non la pensa come voi, perchè potrebbero avere ragione.
si si master da e ha dato del dopato ad altri in passato...
adesso mettere una faccina è prendere in giro????ao' siamo su un forum di bb dove tra cazzaroni, fake, esaltati e gente che posta foto di altri spesso il minimo è una faccina così
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ve beh ma qui il problema non è master, anche a me piace pensare che sia natural, però frasi del tipo "dalle foto si vede certamente che sei natural" si fan ridere dietro da sole...
noi al massimo puntualizziamo
Perfetto.. Se nn avessi le reputazioni disabilitate di voterei
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Personalmento credo che Wallace potrebbe essere realmente natural, un mostro di genetica e dedizione(inumana dedizione direi) ma natural, potrebbe tecnicamente esserlo.
Una cosa mi lascia perplessa, quelle braccia sembrano piene di Synthol nn credo....
Vabbè prendere in giro mica è una cosa gravissima, ma può dar fastidio..insomma se mettete uno che si rotola dalle risate sotto un'affermazione seria di un altro utente non è uguale a metterla per una barzelletta.
Personalmento credo che Wallace potrebbe essere realmente natural, un mostro di genetica e dedizione ma natural, potrebbe tecnicamente esserlo.
Una cosa mi lascia perplessa, quelle braccia sembrano piene di Synthol....
Eh si come no ...
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Vabbè prendere in giro mica è una cosa gravissima, ma può dar fastidio..insomma se mettete uno che si rotola dalle risate sotto un'affermazione seria di un altro utente non è uguale a metterla per una barzelletta.
Se tu affermassi ke la terra è piatta, nn dovrei rotolarmi dalle risate..?
Daiii avete mandato in OT il thread di wallace, ma vaffanculo va
Nn era quello l'obiettivo del 3D..?
Se doveva essere un 3D di lode al Dio Master, potevate dirlo nel titolo... nn intervenivo nemmeno... Se invece bisogna discutere, nn siamo OT
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Cmq non è che sono proprio uno sprovveduto in materia, vedo atleti di continuo e mi alleno con tre di loro, fra cui un recente campione ifbb centroitalia. Per me è possibilissimo che Master sia natural, specie perchè dorso e petto, che di solito con gli aas assumono delle forme piene e tondeggianti, sono rimasti anni luce dietro agli arti. In particolare mi fa riflettere il fatto che altri natural della sua età che conosco ( meno voluminosi naturalmente) si sono fermati da quasi 10 anni per quanto riguarda lo sviluppo di petto e dorso, mentre hanno continuato ad aggiungere, lentamente, cm e cm sulle braccia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta