Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma dato che il vostro modo di fare mi sta sulle palle lo dico
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionel senso di rompiballe
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè con master è sempre la stessa storia.
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocon questo nn voglio dire che ce l'ho con voi,sia chiaro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodai su noi potremmo dire che è sempre la solita storia di poveri ingenui adoranti di fronte a delle foto palesemente (a mio parere) che non mostrano di certo quello che dice....
quindi ognuno esprime la sua....chi si esalta e chi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquesta nn te la concedo,perchè nn è il mio caso.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioin effetti sul fisico nulla da dire, certi commenti però fanno un po' yesman, tipo quando berlusconi dice una barzelletta e i suoi collaboratori ridono...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Come vedi io a master nn ho fatto altro ke fare complimenti. Però se sento qualcuno affermare ke Babbo Natale esiste, io mi faccio due grasse risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho letto....però nn mi sono piaciute le faccine ---> ,nei confronti di carmineus,marco ed altri...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma che sei permaloso???ma che ho detto te???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho letto....però nn mi sono piaciute le faccine ---> ,nei confronti di carmineus,marco ed altri...
Nei confronti di Marco ho messo una faccina confusa ( ), nn stavo affatto sfottendo
Poi se sento dire da Carmineus "sei un faro nella notte delle teorie e delle supposizioni ottenbranti...ora chiunque ha un'idea più chiara di dove possa giungere un natural...".... come si fa a nn ridere...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAttenzione
Nei confronti di Marco ho messo una faccina confusa ( ), nn stavo affatto sfottendo
Poi se sento dire da Carmineus "sei un faro nella notte delle teorie e delle supposizioni ottenbranti...ora chiunque ha un'idea più chiara di dove possa giungere un natural...".... come si fa a nn ridere...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPerò magari evitate di prendere in giro chi non la pensa come voi, perchè potrebbero avere ragione.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMah...penso che Master non se la prenderà se lo ritenete dopato, alla fine anche lui avrebbe dei dubbi se al posto del suo faccione ci fosse quello di un altro. Però magari evitate di prendere in giro chi non la pensa come voi, perchè potrebbero avere ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiova bè carmineus ha usato un linguaggio forbito nell'esprimersi,però vedersi ridere "in faccia",nn è molto rispettoso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta