Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
    Io non credo che tutti quegli integratori, ma soprattutto le dosi che usi, facciano così bene alla salute...poi magari mi sbaglio!
    Ti sbagli.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ti sbagli.
      A quando le nuove foto, mazder..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

master il corpo umano non è stato progettato per avere 100kg di muscoli sgrassati....
        non crepi.....ma da qui a dire che sono spesi in salute ce ne passa....
        tutto ciò che concerne il BB non è salutare a prescindere, mi spiace....
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          master il corpo umano non è stato progettato per avere 100kg di muscoli sgrassati....
          punti di vista...ma non verità assolute...se parliamo poi di professionisti allora il discorso cambia
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            punti di vista...ma non verità assolute...se parliamo poi di professionisti allora il discorso cambia

rocky mi spiace ma non sono punti di vista....

le articolazioni,tendini,legamenti ecc....ecc...a lungo andare vengono logorati dal lavoro in palestra...e lo stesso vale per ìl resto, un alta dose di pro e una dieta ipercalorica non giovano affatto all'organismo...

/ Blog personale

Commenta

• franpet83
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 243
              • 2
              • 1
              • prov. di Taranto
              • Send PM

purtroppo, mio malgrado, quoto Albe al 100%;

gli integratori servono appunto a reintegrare, a dare un piccolo apporto in più, ma non si può basare l'alimentazione su di essi, o assumerli di continuo e a dosaggi elevati, in fondo si tratta di polveri più o meno chimiche e artificiali;

personalmente sono del tutto favorevole agli integratori (anch'io uso a periodi pro-crea-bcaa), ma giusto per dare diciamo quel 5% che magari con l'alimentazione si avrebbe a patto di ingerire chili e chili di cibo;
              secondo me, Master, ne prendi in quantità davvero spropositate, capisco i 100kg di peso, la passione, i benefici più o meno grandio che ne trai, ma il danno economico e fisico che quel piccolo surplus determina su di te, per me non viene giustificato dai risultati seppure sconvolgenti che siano;

cioè, ti ammiro davvero molto, sei un'icona del forum e dei natural, ma cavolo, tra un pò sembra quasi che sei diventato così solo a forza di integratori e "beveroni Wallace"
              saresti arrivato comunque a quel livello, per merito della tua eccezionale genetica (testimoniata anche dal tuo "discendente"), alimentazione mirata, allenamenti durissimi e anni e anni di passione e sacrifici, sennò devo pensare che se elimini gli integratori diventi "uno normale"

ti dò un consiglio (seppure mi sembra ridicolo ciò, potendo io essere tuo figlio...): risparmia sugli integratori, ma senza eliminarli, con quei soldi fai altro di più importante per te e la famiglia, per il resto continua così, che sei il numero 1 di bodyweb!!!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

le articolazioni,tendini,legamenti ecc....ecc...a lungo andare vengono logorati dal lavoro in palestra...e lo stesso vale per ìl resto, un alta dose di pro e una dieta ipercalorica non giovano affatto all'organismo...
                sul discorso articolazione posso anche essere daccordo...sul resto direi che è un incognita...quante persone invecchiano e hanno svariati problemi dovuti a nn si sa cosa? diabete tanto per citarne una...mica sono tutti mangiatori di dolci...
                a mio avviso (da ignorante) trovo "pericolosa" una dieta iper proteica tanto quanto la decantata dieta mediterranea

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Tristemente quoto. Anche perche' e' piu' che dimostrato che l'elisir di lunga vita consiste nel mangiar poco... e noi in massa mangiamo come 2 o 3 persone.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

sul discorso articolazione posso anche essere daccordo...sul resto direi che è un incognita...quante persone invecchiano e hanno svariati problemi dovuti a nn si sa cosa? diabete tanto per citarne una...mica sono tutti mangiatori di dolci...
                    a mio avviso (da ignorante) trovo "pericolosa" una dieta iper proteica tanto quanto la decantata dieta mediterranea

stai facendo un pò di confusione...
                    diabete e le varie incognite della vita a livello di salute tutti ce le hanno, diciamo che è la base di ogni essere vivente...quello che facciamo noi non è altro che aggiungere nuove incognite a quelle presenti...
                    in generale non è seguendo una qualsiasi "dieta" che ti porterà a ridurre tali incognite ma è seguendo un regime alimentare "sano" e calorico quel tanto che basta per condurre una vita normale...

/ Blog personale

Commenta

• franpet83
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 243
                      • 2
                      • 1
                      • prov. di Taranto
                      • Send PM

Commenta

• zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

su questo sono d'accordo con te. Che il bb ci faccia sentire meglio, ok, ma che sia uno stile di vita che ti fa campare 100anni no.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

stai facendo un pò di confusione...
                          diabete e le varie incognite della vita a livello di salute tutti ce le hanno, diciamo che è la base di ogni essere vivente...quello che facciamo noi non è altro che aggiungere nuove incognite a quelle presenti...
                          in generale non è seguendo una qualsiasi "dieta" che ti porterà a ridurre tali incognite ma è seguendo un regime alimentare "sano" e calorico quel tanto che basta per condurre una vita normale...
                          beh questo è sicuramente corretto ma dovremmo non avere nessun vizio...quindi non fumare non bere...
                          vivere in posti in cui l'aria che si respira sia aria e non smog...
                          mangiare cibi coltivati da noi stessi...
                          insomma un discorso del genere lo condivido se si seguissero alla lettera i vari precetti...ma se fumi, ti fai canne, vivi in città ecc...sei cmq a rischio con o senza bb

sigpic

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

beh questo è sicuramente corretto ma dovremmo non avere nessun vizio...quindi non fumare non bere...
                            vivere in posti in cui l'aria che si respira sia aria e non smog...
                            mangiare cibi coltivati da noi stessi...
                            insomma un discorso del genere lo condivido se si seguissero alla lettera i vari precetti...ma se fumi, ti fai canne, vivi in città ecc...sei cmq a rischio con o senza bb

ok...ma quello che voglio dire è che il bb di certo non è salutare ! come non lo sono tante altre cose

/ Blog personale

Commenta

• franpet83
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 243
                              • 2
                              • 1
                              • prov. di Taranto
                              • Send PM

come non lo sono tante altre cose
                              ...se fatte in modo esasperato

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ok...ma quello che voglio dire è che il bb di certo non è salutare ! come non lo sono tante altre cose
                                secondo me tutti gli sport fatti come professionismo,quindi maggiore stress del fisico nel periodo pre-gara, non sono salutari...ma fatti come semplice passione senza fine di gareggiare ecc.. non credo siano dannosi..

sigpic

Commenta

Working...
                                X