Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCirca 200 euro.Ma sono soldi investiti in muscoli e salute.
talvolta sembra tanto ma non lo èOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioPerò rispetto a quello che dici di prendere spendi relativamente poco...non che io non creda che tu prenda tutti gli integratori che dici, ci mancherebbe anche, il fatto è, dove li trovi gli integratori a così poco? xchè io prendo la metà di roba e spendo circa uguale...per me sta diventando quasi insostenibile la situazione infatti faccio gli straordinari al sabato proprio per riuscire a pagarmeli...ma per il bb questo ed altro
una volta che sei nell'ottica giusta fai gli spesoni a botte di 10 kili di prodotti alla volta e gia li ottieni prezzi ben diversi, fatto una volta fatto 2, vedrai che il tuo rivenditore di dara qualsiasi tipo di agevolazione pur di non perdere un cliente del genere
Commenta
-
-
guardate basta imparare a comprare a sacchi da 20kg oppure comprare dall'estero
poi anche volendo se dite a sergio che dovete comprare da lui 10kg di proteine tranquilli che un occhio di riguardo magari anche due li da.
basta saper contrattareOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
mink...sta discussione è più lunga della guerra..........
sono andato via che c'era e torno che ancora c'è!!!!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster quelle gambe in avatar sono fantastiche grosse e separatecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh! Sono di due anni fa.Nelle nuove imminenti foto, dovrebbero essere un pochino meglio.Speriamo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioMaster mi aspetto delle foto ispiratrici!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomagari con tanto di volto scoperto....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionn mi interessa sapere se è un bel ragazzoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ora della verita' si avvicina. . . .. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCirca 200 euro.Ma sono soldi investiti in muscoli e salute.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta