Master non per farmi i fatti tuoi, ma quanto spendi di integratori mensilmente?
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogià lo disse... mi pare 200/300 euro
cmq compra tutto in farmacia mi pare
a me per avere davvero un ulteriore spinta mi basterebbero 100euro al mese...(potendolo fare)
giusto per alzare le dosi di qualcosa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogià lo disse... mi pare 200/300 euro
cmq compra tutto in farmacia mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi pare troppo poco per quello che usa. mah...
Non deve per forza usare quello che usi te, lui ha semplicemente trovato le cose giuste che funzionano su di lui.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià...ricordo pure io...
a me per avere davvero un ulteriore spinta mi basterebbero 100euro al mese...(potendolo fare)
giusto per alzare le dosi di qualcosa...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI, circa la cifra e' quella.Ma sono compresi anche i 5 kli di proteine di siero, oltre al resto.
Commenta
-
-
Perche' non ci fai una bella lista della roba che prendi e che su di te funziona !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI, circa la cifra e' quella.Ma sono compresi anche i 5 kli di proteine di siero, oltre al resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuindi ti prendi 60kg di pro all'anno..direi che l'unico a poterti dare battaglia è superdroll
Master cresce per sfinimento.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPorca *******, certo che su 60 kg almeno 1 di quelli dovrebbe trasformarsi in muscolo.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPorca *******, certo che su 60 kg almeno 1 di quelli dovrebbe trasformarsi in muscolo.
Bye
Max vogliamo informazioni da parte tua su 60 kili di pizze e calzoni quanti si trasformano in muscolo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMax vogliamo informazioni da parte tua su 60 kili di pizze e calzoni quanti si trasformano in muscolo???
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta