If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehi master,ti va un allenamento insieme?sono migliorato molto a forza,eseguo 5 ripetizioni con 140 kg alla panca piana per i pettorali,130 kg di panca presa streta per i tricipiti
Azz.. sei diventato forte! Volentieri. Che fai vieni giu' tu? Da me?
ehi master,ti va un allenamento insieme?sono migliorato molto a forza,eseguo 5 ripetizioni con 140 kg alla panca piana per i pettorali,130 kg di panca presa streta per i tricipiti
Complimenti ottimo risultato poi si vede che sei grosso
Master però a sti ragazzi dovresti dirgli cosa intendi per buona forza di base. Altrimenti acchiappi quello che fa 40 kg di panca che si mette a pompare.
Naturalmente pesi rispetto al bw..
Master però a sti ragazzi dovresti dirgli cosa intendi per buona forza di base. Altrimenti acchiappi quello che fa 40 kg di panca che si mette a pompare.
Naturalmente pesi rispetto al bw..
Vero.Allora se entro tre-quattro anni non si fa almeno 140 di panca come massimale,non ci siamo! E dico davvero.
Vero.Allora se entro tre-quattro anni non si fa almeno 140 di panca come massimale,non ci siamo! E dico davvero.
Va bene?
Ma se tu pesi 100 kg e fai 130 di panca, come io (ad esempio) potrei fare 140 di panca pesandone 65 kg????? In pratica vincerei i campionati italiani di panca senza essere PL
Ma se tu pesi 100 kg e fai 130 di panca, come io (ad esempio) potrei fare 140 di panca pesandone 65 kg????? In pratica vincerei i campionati italiani di panca senza essere PL
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
IO parlo di massimali.Se io faccio 160 uno di 80 kili puo' fare 140.O 130 almeno.I PL ricorda che sono molto piu' forti.UNo di 70 kili qui dentro ci batte quasi tutti.
si ma non è natural il power lifter di 70kg che va agli italiani.
Uno di 70kg che tira 140 ed è natural è già mezzo fenomeno.
Tirare il doppio del peso corporeo da natural è roba per pochi và..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta