i miei migliori complimenti
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobravo, tu sei la dimostrazione che anche x stare al top del top nn c'è bisogno di esagerare e qlc sgarro ce lo si puo sempre permetteresigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose lo hai scritto nel dnasigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCerto, basta non pretendere di stare tutto l' anno con la pelle a buccia di cipolla, qualche sgarro rende tutto più allegro. Poi quando arriva il momento di portarsi al top basta poco e ci si arriva in uno stato mentale più rilassato.
ma è vero che sei calabrese? di dove?
mio padre è di siderno (rc)
se lo sei allora immagino quanto sia difficile x te resistere a soppressata, 'nduja, latte di mandorle, salsicce ed olive ... quando vado in calabria nn so resistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma è vero che sei calabrese? di dove?
mio padre è di siderno (rc)
se lo sei allora immagino quanto sia difficile x te resistere a soppressata, 'nduja, latte di mandorle, salsicce ed olive ... quando vado in calabria nn so resistere
Prova ad indovinare cosa si è fatto ieri sera: tutti gli amici in sieme ad arrostire salsicce, bistecche di vitello e spiedini. In oltre ci sono napoletani nella mia compagnia quindi per finire dolci e baba.
Sinceramente mi sono divertito moltissimo. Le salsicce non fanno parte della mia alimentazione, ma quando si tratta di una serata con gli amici... ma chi se ne frega!
Fin quando non mi metto a dieta stretta ste serate me le godo. Di solito sono 2-3 mesi di dieta, e se non faccio così non credo di poterli superare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioInfatti è così! Io abito in provincia di Vibo, a Serra, a circa mmm, cosiderando le strade.... a 1,5 ore da Siderno.
Prova ad indovinare cosa si è fatto ieri sera: tutti gli amici in sieme ad arrostire salsicce, bistecche di vitello e spiedini. In oltre ci sono napoletani nella mia compagnia quindi per finire dolci e baba.
Sinceramente mi sono divertito moltissimo. Le salsicce non fanno parte della mia alimentazione, ma quando si tratta di una serata con gli amici... ma chi se ne frega!
Fin quando non mi metto a dieta stretta ste serate me le godo. Di solito sono 2-3 mesi di dieta, e se non faccio così non credo di poterli superare.
Quando inizi la vera dieta?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
c'è poco da dire................max rispetto, un inchino..........e tanta invidia ! Master, sei il miglioreOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioAncora sono in fase "cioccolato caldo di sera"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioInfatti è così! Io abito in provincia di Vibo, a Serra, a circa mmm, cosiderando le strade.... a 1,5 ore da Siderno.
Fin quando non mi metto a dieta stretta ste serate me le godo. Di solito sono 2-3 mesi di dieta, e se non faccio così non credo di poterli superare.
ti ammiro moltissimo...
grande atleta e grande mentalità!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei giovane e certamente hai un buon metabolismo.Non tutti possono permettersi sgarri alimerntari.Ma in fondo cio' che conta e' il risultato finale.
Quando inizi la vera dieta?
Riguardo il metabolismo veloce, questa è una cosa certa. Ho un metabolismo molto veloce, infatti si può dire che faccio fatica a mantenere un certo peso, appena scendo con le kcal la pelle diventa presto sottile. Presto nel vero senso della parola.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioallora anche tu sei umano
Però non esagero mai, mantengo sempre una dieta pulita. Diciamo che mi concedo qualcosa quando non devo essere tirato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiogrande powerfull!!!
ti ammiro moltissimo...
grande atleta e grande mentalità!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioIo mi definisco appassionato del buon cioccolato!
Però non esagero mai, mantengo sempre una dieta pulita. Diciamo che mi concedo qualcosa quando non devo essere tirato.
Commenta
-
Commenta