Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
non capisco questo atteggiamento da bambini dell'asilo, non si può esprimere apprezzamento per il lavoro di qualcuno che subito si viene presi in giro per esserne il padre, la madre o un adoratore.
dimostrate di avere un mentalità chiusa che accetta di buon grado solo chi è in linea con le vostre idee, prendendo per ilculo gli altri.
che tu ritenga o no valido il biio io ti posso dire che grazie a questo tipo di allenamento sono passato da 60 a 75 kg (sempre con al massimo il 12% di bf) in 2 anni. per te che sicuramente vieni invidiato dagli atleti del mister olympia per il tuo fisico stratosferico non sarà niente, ma per me è sufficiente a farmi pensare che quello che dice tozzi non siano cazzate.
nella professione che svolgo io la situazione è molto simile a quella del bb (nel senso di molte scuole di pensiero diverse) ma si approfitta di ciò per prendere da ognuna i lati migliori in modo da crescere e diventare profesionisti migliori.
in bocca al lupo.
P.S. il discorso è chiuso perchè il 3d non l'ho aperto io, e ne approfitto per fare i miei complimenti a master wallace per il fisico davvero impressionante
Commenta