Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xu
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 146
    • 0
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Dall'alto ti nulla caro Xu!!!!

Ho letto mooolti libri sull'allenamento e le boiate assolutistiche di Tozzi le spara solo lui. Quando deciderà di parlare con altra gente e non trincerarsi nel suo bel forum allora FORSE acquisterà qualche punto.

Cmq onestamente non ci azzecchi proprio qui. Tozzi è deriso in tutti i forum italiani di BB e non certo solo da me.

Cmq io ste cose gliele direi in faccia anche a lui, credi che avrei paura?
    ti rispondo qui per rispondere anche a gabriele, la cosa che mi da più fastidio su questo forum (peraltro molto ben fatto e frequentato da gente molto preparata) è il vostro atteggiamento da talebani. L'altra volta ho chiesto un consiglio su una dieta in sezione massa e appena ho nominato di Pasquale, subito tutti giù a dire che è un incompetente, che non capisce un *****, che ruba le idee degli altri ecc.. ecc..
    non capisco questo atteggiamento da bambini dell'asilo, non si può esprimere apprezzamento per il lavoro di qualcuno che subito si viene presi in giro per esserne il padre, la madre o un adoratore.
    dimostrate di avere un mentalità chiusa che accetta di buon grado solo chi è in linea con le vostre idee, prendendo per ilculo gli altri.
    che tu ritenga o no valido il biio io ti posso dire che grazie a questo tipo di allenamento sono passato da 60 a 75 kg (sempre con al massimo il 12% di bf) in 2 anni. per te che sicuramente vieni invidiato dagli atleti del mister olympia per il tuo fisico stratosferico non sarà niente, ma per me è sufficiente a farmi pensare che quello che dice tozzi non siano cazzate.
    nella professione che svolgo io la situazione è molto simile a quella del bb (nel senso di molte scuole di pensiero diverse) ma si approfitta di ciò per prendere da ognuna i lati migliori in modo da crescere e diventare profesionisti migliori.

in bocca al lupo.

P.S. il discorso è chiuso perchè il 3d non l'ho aperto io, e ne approfitto per fare i miei complimenti a master wallace per il fisico davvero impressionante
    NO BRAIN NO GAIN!!!

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Grazie.
      Riguardo a Tozzi, alcune sue metodiche, le approvo e le applico.
      Molte nozioni le ho apprese da lui su ON.
      Nel corso della mia, meno che modesta "carriera" di semplice appassionato di BB,ho avuto vari mentori.Nell'ordine cronologico:
      Massaroni
      Cianti
      Tozzi
      Rea

Dalle loro idee, ho tratto un sunto e l'ho applicato alle mie esigenze e caratteristiche.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Magari xu avresti avuto guadagni maggiori iniziando con altri tipi di allenamento. Cmq io scherzo troppo, evidentemente alcuni la prendono a male, mi regolerò.

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Originariamente Scritto da xu Visualizza Messaggio
          ti rispondo qui per rispondere anche a gabriele, la cosa che mi da più fastidio su questo forum (peraltro molto ben fatto e frequentato da gente molto preparata) è il vostro atteggiamento da talebani. L'altra volta ho chiesto un consiglio su una dieta in sezione massa e appena ho nominato di Pasquale, subito tutti giù a dire che è un incompetente, che non capisce un *****, che ruba le idee degli altri ecc.. ecc..
          non capisco questo atteggiamento da bambini dell'asilo, non si può esprimere apprezzamento per il lavoro di qualcuno che subito si viene presi in giro per esserne il padre, la madre o un adoratore.
          dimostrate di avere un mentalità chiusa che accetta di buon grado solo chi è in linea con le vostre idee, prendendo per ilculo gli altri.
          che tu ritenga o no valido il biio io ti posso dire che grazie a questo tipo di allenamento sono passato da 60 a 75 kg (sempre con al massimo il 12% di bf) in 2 anni. per te che sicuramente vieni invidiato dagli atleti del mister olympia per il tuo fisico stratosferico non sarà niente, ma per me è sufficiente a farmi pensare che quello che dice tozzi non siano cazzate.
          nella professione che svolgo io la situazione è molto simile a quella del bb (nel senso di molte scuole di pensiero diverse) ma si approfitta di ciò per prendere da ognuna i lati migliori in modo da crescere e diventare profesionisti migliori.

in bocca al lupo.

P.S. il discorso è chiuso perchè il 3d non l'ho aperto io, e ne approfitto per fare i miei complimenti a master wallace per il fisico davvero impressionante

Di Pasquale è un dottore, e per quanto discutibile ha dato delle idee. Tozzi invece propina il suo come UNICO modo e quello che fanno gli altri è sbagliato ed è da dopati/dotati. E' lui che ha la i paraocchi non io, che continuo a leggere e informarmi in giro per il web.
          E' un montato, non accetta le critiche e mi sta sulle balle. Tutto qua.

Non faccio invidia a quelli dell'Olympia, e peso meno di te...

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Originariamente Scritto da xu Visualizza Messaggio

in bocca al lupo.

nel BB non ci può essere nulla di assoluto !!

Alcune teorie applicate a te danno risultati ad altri compromettono la crescita perkè si sotto-allenano

Riguardo a Di Pasquale trovo ke le teorie sulla dieta Metabolica siano valide anke per la crescita muscolare (secondo me per la massa una metabolica è il massimo..ma è opinione personale), ma va addatata a seconda del fisico.

Ho letto ke Master si trova benissimo tenedo bassi gli amidi e ricavando il glicogeno dalla frutta, altri senza gli amidi si svuoterebbero.
            Il segreto è conoscersi !!

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio

Alcune teorie applicate a te danno risultati ad altri compromettono la crescita perkè si sotto-allenano

Riguardo a Di Pasquale trovo ke le teorie sulla dieta Metabolica siano valide anke per la crescita muscolare (secondo me per la massa una metabolica è il massimo..ma è opinione personale), ma va addatata a seconda del fisico.

Ho letto ke Master si trova benissimo tenedo bassi gli amidi e ricavando il glicogeno dalla frutta, altri senza gli amidi si svuoterebbero.
              Tutto vero.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio

parole sante

non siamo tutti uguali e non siamo tutti diversi ognuno ha le sue necessità e caratteristiche

io ad esempio se scendo sotto ai 150gr di cho al giorno mi svuoto come un profilattico usato se sto sopra i 200gr sono pieno come un compressore

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Tutto vero.
                  master ho letto ke fai un largo uso di polveri..come alimenti.
                  A me rispetto al cibo solido danno ritenzione (se inizio una dieta da gara infatti le tolgo) a te fanno questo effetto ?

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    parole sante

non siamo tutti uguali e non siamo tutti diversi ognuno ha le sue necessità e caratteristiche

io ad esempio se scendo sotto ai 150gr di cho al giorno mi svuoto come un profilattico usato se sto sopra i 200gr sono pieno come un compressore
                    ho letto e ho anke sperimentato su di me ke per dare glicogeno al muscolo basta realmente ricaricare con pochissimo.
                    Ad esempio se vengo da due giorni di scarica il terzo basta ke mangi 50 gr. di carbo la mattina per riempirmi nuovamente. Ho scoperto ke il segreto è tenere le proteine sempre molto alte anke quando mangi un pò di carbo al limite togli un pò di grassi.
                    Questo sempre su di me intendiamoci...

Commenta

• Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                      parole sante

Daglie che qui me sei piaciuto...per me idem: 200gr.vuoto, da non potermi allenare forte, >300 bene, >400 una bomba!!

Commenta

• pillibus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 144
                        • 11
                        • 0
                        • Send PM

tutto natural???da qnt annio fai palestra??20???

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggio
                          tutto natural???da qnt annio fai palestra??20???
                          millooooo
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Ovunque vuoi che io sia :|
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Daglie che qui me sei piaciuto...per me idem: 200gr.vuoto, da non potermi allenare forte, >300 bene, >400 una bomba!!

cmq nn ho mai provato a salire sopra i 400gr di cho ma immagino come potrei essere pieno con una simile quota di cho

ps: anche prima riguardo l'allenamento nn avevo detto grandi minkiate solo che la tu cercavi polemica ma da agonista sai meglio di me che quelle tecniche di allenamento alias stripping rest-pause x-rep e pompaggioni con bassi recuperi servono tantissimo x migliorare densità rocciosità vascolarizzazione e separazione delle fibre e dei ventri non puoi negare

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            millooooo
                            Last edited by PaOloNiX; 29-09-2006, 19:02:05.

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

Secondo me in parte servono, anche se migliorano la qualità muscolare, ma non ti fanno perdere grasso localizzato, quindi non fanno veri e propri miracoli. Non volevo essere polemico verso l' intervento, solo che alle volte mi innervosisce su chi ricama "sopra": del tipo potevi dire di essere aumentato parecchio in un mese, no di 10kg!! I concetti che volevi esprimere mi piacevano.. è il modo che mi ha fatto polemizzare!! Cmq ok, chiariti....allenate fatte grosso e monta sul palco!!

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

E vissero tutti felici e contenti

Commenta

Working...