Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Master Wallace raggiunge il 3x1 (100kg)
Collapse
X
-
Master ho messo il braccio di arnold in scala...impressionante, specie perchè lui è in doppi bicipiti frontali e tu no. Hai il veramente il synthol.Last edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:09:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi accomuna a Flex e' il sinthyol!
Dato che qualcuno l'ha detto. . .!
ogni nuovo trd ti dedicano una perla nuova di zecca
occhio master che al prox post ti diranno:" si ok è grosso ma si vede che è gay"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster ho messo il braccio di arnold in scala...impressionante, specie perchè lui è in doppi bicipiti frontali e tu no. Hai il veramente il synthol.
Che confronti lusinghieri, dì la verità Master...
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioIo insisto per la somiglianza con Larry Scott...soprattutto in virtù della proporzione bicipite/tricipite, in Arnold sbilanciata verso il primo, e per la maggiore lunghezza del ventre del bicipite di Scott,con picco meno accentuato.
Che confronti lusinghieri, dì la verità Master...
[ATTACH]30419[/ATTACH]
Commenta
-
-
e già che complimenti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
*****, vai fortissimo!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster ho messo il braccio di arnold in scala...impressionante, specie perchè lui è in doppi bicipiti frontali e tu no. Hai il veramente il synthol.
Grazie Gabri!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer i tricipiti che esercizi fai? ho notato che sono simili ai miei (ovviamente sono il doppio circa), volevo vedere se c'erano analogie anche nei wo.
Spinte in basso al lat-sbarra corta angolata con gomiti completamente fuori dal corpo.
Due serie da 10-12 reps con particolare enfasi nella parte ascendente tramite alllungamenti.
Due serie con gomiti aderenti ai fianchi da 12 reps.
Tricipiti con manubrio, braccio singolo sopra la testa.Una serie con 30 kili da 10-12 reps.
Flessioni con gambe appoggiare e braccia su una panca, oppure alla macchina che permete una roba simile.Una serie da 12-15 reps
Estensioni sopra la testa, ai cavi, con corda,busto piegato in avanti, con enfasi finale su allungamenti(una specie di strattoni parziali, balistici).
Una serie da 12-15 reps al massimo del peso(circa 80 Kili).
C'e' da considerare che nella medesima seduta i tricipiti erano gia' stati duramente stimolati dalle serie di pettorali su panca, spinte con manubri, e tutto il lavoro dei deltoidi!
I miei tricipiti sono strani.Molto forti e sicuramente ricchissimi di fibre bianche, ma anche straordinariamente resistenti.Strano vero gabri?
Devo dire che spesso verso fine allenamento ho dei forti crampi.
Ma solo con questa mole di lavoro rimangono forti e grossi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi questa è quella nuova per questo trd...
ogni nuovo trd ti dedicano una perla nuova di zecca
occhio master che al prox post ti diranno:" si ok è grosso ma si vede che è gay"
(Nulla di personale contro i gay)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta