.
Master Wallace raggiunge il 3x1
Collapse
X
-
io ho da tempo raggiunto il 5 per 1..5 è il numero di cifre della percentuale di grasso e 1 quello del peso corporeo..ehehe
Scherzi a parte..master..non so se ti rendi conto di cosa sia l'8%..è una definizione ottima..nelle federazioni natural quasi ci vanno in gara con l'8..dalle foto che ho viste ricordo una bella separazione su cosce (che in effetti si ha quando la % è bassa) ma un busto appannato..non ricordo l'addome a cubetti e le vene sulle braccia e sulle spalle..o le fibre su petto e spalle (e quelle all'8 le hai..sulle tue masse le hai anche al 12).
Comunque sei un animale..quando smetterai di migliorare? eheheh
Vai cosi' e sali su un palco una volta nella vita..per come stai messo negli over 40 spacchi in due anche tanti dopati messi bene.
Commenta
-
-
Grande Master, complimenti!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=99062 post giusto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSalve a tutti.Dato che l'uomo tende sempre in avanti, anche i BB natural devono seguire la strada.Ora e' la volta del famoso tre per uno.
ps.scusa master ma perchè scrivi sempre in terza persona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggiohai un ottimo fisico master........complimenti.
ps.scusa master ma perchè scrivi sempre in terza persona?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=99062 post giusto.
Così vediamo se riusciamo ad evitare discussioni inutili di opinioni ancor piu' discutibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioGuarda master,dopo le discussioni insulse sul "post giusto",dichiarerei questo come GIUSTO.
Così vediamo se riusciamo ad evitare discussioni inutili di opinioni ancor piu' discutibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioecco l'hai detta. ora prepariamoci alla trinceacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomaster mi fai qualche foto in posa da body builder in gara per favore?
***** e fattele alla luce..sembri lucifero in quelle in penombra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomaster mi fai qualche foto in posa da body builder in gara per favore?
***** e fattele alla luce..sembri lucifero in quelle in penombra!
D'altra parte avevo sparato una miriadi di pose gia' nel tread MASTER WALLACE ALLA FINE DEL GUADO.
Purtroppo con la video camera, e poi con luci sballate non e' venuto un bel risultato e' vero.
Adesso ne faremo tante lunedi, quando vado ad allenarmi da intecpetor.
Ma non pretendere troppo, non sono un agonista, ma solo un appassionato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioveramente lo fà raramente
Cmq se è un suo modo di esprimersi(anche nella vita reale)chiedo venia per l'intervento.
Commenta
-
Commenta