uhuhuhuhuhhuh.....bw non si smentisce mai in quanto a utenza
ekkolo il fisiko perfetto..proporzionato e armonico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiosai i 18 enni che dici sono tristemente gia' dopati in modo massiccio e con metodiche del 2000
stallone si diceva amava molto l'anavar ossia l'oxandrolone che e' un aas che usano le donne o chi cerca la definizione sopratutto
41-42 di braccio tirato per uno come stallone che sara' dall 1,75 all ' 1 e 80
potrebbe anche significare pesare sugli 80 kg
anche se come fai notare non e' il punto carente ma quasi il suo forte
insomma cmq chi e' cresciuto da teenager con i suoi film non ci credo che non lo abbia mai ammirato
io fino a 19 anni e mi allenavo gia' da 3 anni, non sapevo manco esistessero le gare di bodybuilding
ora so' che stallone non vincerebbe neanche un hp regionale,ma cmq e' un personaggio!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiouhuhuhuhuhhuh.....bw non si smentisce mai in quanto a utenza
cosa c'e' di infantile a dire che a 16 anni si ammirava il fisico di stallone non lo so'..
utenza?
spero che coi miei 88 kg per 1.75 e 7 anni di palestra sia almeno nella media..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggionon la ho capita
cosa c'e' di infantile a dire che a 16 anni si ammirava il fisico di stallone non lo so'..
utenza?
spero che coi miei 88 kg per 1.75 e 7 anni di palestra sia almeno nella media..
perchè non posti qualche foto e qualche dato, hai un gran fisico complimenti Natural? (se ti va di dirlo eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggionon la ho capita
utenza?
spero che coi miei 88 kg per 1.75 e 7 anni di palestra sia almeno nella media..
E sono cmq dei fisici atletici,armonici e piacevoli... su questo non ci piove!
LukeIL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioperchè non posti qualche foto e qualche dato, hai un gran fisico complimenti Natural? (se ti va di dirlo eh)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiospero di riuscire a postare qualcosa di meglio prima o poi sai ho solo il cellulare per fare foto e fa' le bizze la memory stick..
Commenta
-
-
Allora il fisico di stallone mi sembrava epico da ragazzino lo sognavo lo ritenevo impossibile........
Poi inizi palestra......bhe lo ritieni ancora fenomenale..................
POi inizi a appasionarti di bb........bhe ancora carino.......
Poi inizi a spingere il tuo braccio si avvicina a 40..........
Inizi a capiure che da natural un braccio fenomenale è da 45..........
Ergo stallone drago e co rimangono idoli....ma fisici raggiungibili da gente mesomorfa........forse gli ecto faticano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioAllora il fisico di stallone mi sembrava epico da ragazzino lo sognavo lo ritenevo impossibile........
Poi inizi palestra......bhe lo ritieni ancora fenomenale..................
POi inizi a appasionarti di bb........bhe ancora carino.......
Poi inizi a spingere il tuo braccio si avvicina a 40..........
Inizi a capiure che da natural un braccio fenomenale è da 45..........
Ergo stallone drago e co rimangono idoli....ma fisici raggiungibili da gente mesomorfa........forse gli ecto faticano
...intanto gli anni passano ma tu resti inesorabilmente fermo sulle stesse misure nonostante ettolitri di proteine & co...
...poco importa se nel frattempo ti sei letto l'intera biblioteca di Olympians: i muscoli in barba ad ardite formule matematiche e rosee previsioni non ne voglion sapere di darti retta...
...comincia allora ad insinuarsi nella tua mente un dubbio che mano a mano diventa un vero e proprio tarlo:"...forse non me l'hanno raccontata del tutto giusta..."...
...ti rendi conto improvvisamente che Stallone e "Drago" non erano poi così male e che forse i natural da 45 di braccio sono un pò come le gran fiche che non se la tirano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...intanto gli anni passano ma tu resti inesorabilmente fermo sulle stesse misure nonostante ettolitri di proteine & co...
...poco importa se nel frattempo ti sei letto l'intera biblioteca di Olympians: i muscoli in barba ad ardite formule matematiche e rosee previsioni non ne voglion sapere di darti retta...
...comincia allora ad insinuarsi nella tua mente un dubbio che mano a mano diventa un vero e proprio tarlo:"...forse non me l'hanno raccontata del tutto giusta..."...
...ti rendi conto improvvisamente che Stallone e "Drago" non erano poi così male e che forse i natural da 45 di braccio sono un pò come le gran fiche che non se la tirano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiogabriele 81 è bombato per cui non conta ahahahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...intanto gli anni passano ma tu resti inesorabilmente fermo sulle stesse misure nonostante ettolitri di proteine & co...
...ti rendi conto improvvisamente che Stallone e "Drago" non erano poi così male e che forse i natural da 45 di braccio sono un pò come le gran fiche che non se la tirano...IL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
Commenta