ekkolo il fisiko perfetto..proporzionato e armonico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17874
    • 403
    • 30
    • Send PM

uhuhuhuhuhhuh.....bw non si smentisce mai in quanto a utenza

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
      sai i 18 enni che dici sono tristemente gia' dopati in modo massiccio e con metodiche del 2000
      stallone si diceva amava molto l'anavar ossia l'oxandrolone che e' un aas che usano le donne o chi cerca la definizione sopratutto
      41-42 di braccio tirato per uno come stallone che sara' dall 1,75 all ' 1 e 80
      potrebbe anche significare pesare sugli 80 kg
      anche se come fai notare non e' il punto carente ma quasi il suo forte
      insomma cmq chi e' cresciuto da teenager con i suoi film non ci credo che non lo abbia mai ammirato
      io fino a 19 anni e mi allenavo gia' da 3 anni, non sapevo manco esistessero le gare di bodybuilding
      ora so' che stallone non vincerebbe neanche un hp regionale,ma cmq e' un personaggio!
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        uhuhuhuhuhhuh.....bw non si smentisce mai in quanto a utenza
        non la ho capita
        cosa c'e' di infantile a dire che a 16 anni si ammirava il fisico di stallone non lo so'..
        utenza?
        spero che coi miei 88 kg per 1.75 e 7 anni di palestra sia almeno nella media..
        sigpic

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

non la ho capita
          cosa c'e' di infantile a dire che a 16 anni si ammirava il fisico di stallone non lo so'..
          utenza?

perchè non posti qualche foto e qualche dato, hai un gran fisico complimenti Natural? (se ti va di dirlo eh)

Commenta

• lukelupin
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 183
            • 7
            • 6
            • Send PM

non la ho capita
            utenza?
            Sembra che qui tutti fin da piccoli guardassero Mr.O e non i film di stallone e van damme... perchè indegni... di un hp regionale... ma grazie al c.... non sono BB!

E sono cmq dei fisici atletici,armonici e piacevoli... su questo non ci piove!

Luke
            IL MIGLIORE
            °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
            GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              perchè non posti qualche foto e qualche dato, hai un gran fisico complimenti Natural? (se ti va di dirlo eh)
              spero di riuscire a postare qualcosa di meglio prima o poi sai ho solo il cellulare per fare foto e fa' le bizze la memory stick..
              sigpic

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

permettimi di dubitare del fatto che tu sia natural ma cmq ottimo fisico davvero da quel ke si vede ^^
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

spero di riuscire a postare qualcosa di meglio prima o poi sai ho solo il cellulare per fare foto e fa' le bizze la memory stick..

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Allora il fisico di stallone mi sembrava epico da ragazzino lo sognavo lo ritenevo impossibile........

Poi inizi palestra......bhe lo ritieni ancora fenomenale..................

POi inizi a appasionarti di bb........bhe ancora carino.......

Poi inizi a spingere il tuo braccio si avvicina a 40..........

Inizi a capiure che da natural un braccio fenomenale è da 45..........

Ergo stallone drago e co rimangono idoli....ma fisici raggiungibili da gente mesomorfa........forse gli ecto faticano

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      Allora il fisico di stallone mi sembrava epico da ragazzino lo sognavo lo ritenevo impossibile........

Poi inizi palestra......bhe lo ritieni ancora fenomenale..................

POi inizi a appasionarti di bb........bhe ancora carino.......

Poi inizi a spingere il tuo braccio si avvicina a 40..........

Inizi a capiure che da natural un braccio fenomenale è da 45..........

Ergo stallone drago e co rimangono idoli....ma fisici raggiungibili da gente mesomorfa........forse gli ecto faticano

...intanto gli anni passano ma tu resti inesorabilmente fermo sulle stesse misure nonostante ettolitri di proteine & co...
                      ...poco importa se nel frattempo ti sei letto l'intera biblioteca di Olympians: i muscoli in barba ad ardite formule matematiche e rosee previsioni non ne voglion sapere di darti retta...
                      ...comincia allora ad insinuarsi nella tua mente un dubbio che mano a mano diventa un vero e proprio tarlo:"...forse non me l'hanno raccontata del tutto giusta..."...
                      ...ti rendi conto improvvisamente che Stallone e "Drago" non erano poi così male e che forse i natural da 45 di braccio sono un pò come le gran fiche che non se la tirano...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        ...intanto gli anni passano ma tu resti inesorabilmente fermo sulle stesse misure nonostante ettolitri di proteine & co...
                        ...poco importa se nel frattempo ti sei letto l'intera biblioteca di Olympians: i muscoli in barba ad ardite formule matematiche e rosee previsioni non ne voglion sapere di darti retta...
                        ...comincia allora ad insinuarsi nella tua mente un dubbio che mano a mano diventa un vero e proprio tarlo:"...forse non me l'hanno raccontata del tutto giusta..."...
                        ...ti rendi conto improvvisamente che Stallone e "Drago" non erano poi così male e che forse i natural da 45 di braccio sono un pò come le gran fiche che non se la tirano...
                        Io vado dritto per la mia strada ho incontrato mille difficolta ma nessuno mi ferma dal mio sogno del braccione.... silver ha un braccione ed è natural tse..........

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

gabriele 81 è bombato per cui non conta ahahahahaah

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

io ho il pene grosso invece

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                              gabriele 81 è bombato per cui non conta ahahahahaah
                              Urge una mia smentita e le tue scuse ufficiali

Commenta

• lukelupin
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 183
                                • 7
                                • 6
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                                IL MIGLIORE
                                °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                                GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

Working...
                                X