If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ekkolo il fisiko perfetto..proporzionato e armonico
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io preferisco un fisico meno massoso tipo quello dello sfidante di rocky rispetto ad uno grosso..non mi piacciono i fisici con troppa massa seppur definiti..
x dirvi x me il fisico perfetto è quello che ha onew...
mi piace molto anche quello di superdrol e fisici del genere...all'in circa quello è il fisico che vorrei,non mi piace essere molto + grosso..a parte che è anche difficile diventarlo senza l'aiuto di nulla
io preferisco un fisico meno massoso tipo quello dello sfidante di rocky rispetto ad uno grosso..non mi piacciono i fisici con troppa massa seppur definiti..
mi piace molto anche quello di superdrol e fisici del genere...all'in circa quello è il fisico che vorrei,non mi piace essere molto + grosso..a parte che è anche difficile diventarlo senza l'aiuto di nulla
A occhio oneW avrà un 44/45 di braccio svenato con una bf ridicola. In proporzione è 3 volte esatte Dulph Lundgren.
ma perchè one secondo te è magro???
ha un grandissimo fisico masse e qualità molto superiori a quelle dell'attore visto in foto...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Zane ha le masse che vorrei (proporzionate alla mia altezza), una definizione eccezionale ma la struttura non mi piace..belle le forme dei muscoli ma l'ossatura uhm..spalle strette. Un nubret lo vedo già meglio come linea (per i miei gusti), arnold sebbene la struttura ossea fosse quasi brutta ha forme muscolari talmente belle che rimane tra i miei preferiti..le pose son galattiche..quella in cui va di vacuum e fa il bicipite (di solito in spiaggia eheh) è stratosferica. Francis benfatto (ai tempi..non da manzo come ora) è figo ma anche lui ha le spalle strette..Dovessi scegliere un fisico sarebbe forse quello di flex wheeler con 30 kg in meno eheh..comunque mi piace quella struttura..sulle forme dei muscoli io mi divido fra due tipologie..o muscoli tondeggianti (alla nubret o wheeler appunto..da non confondere col petto stretto a tettina pero') o squadrati al massimo..petto rettangolare e spigoli dappertutto..entrambi son fighissimi. Con masse da h/p o h/p+10 forse meglio la tipologia squadrata. fa piu' scena eheh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta