esatto hombre, m'hai letto nel pensiero!!
ekkolo il fisiko perfetto..proporzionato e armonico
Collapse
X
-
ce ne sono di fisici ideali, pensate ad uno Zane, ad un Francis Benfatto, ad un Nubret, tutti corpi che hanno fatto della classe e dell'armonia un credo.
nelle pose, il top isuperabile resta Arnold, che perdeva qualcosa da rilassato.
quella era cultura fisica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioraga il fisico perfetto è quello di Zane e non si discute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiose lo dicono Gigione e Jo Donatello.... allora si!!
po po poro po po che bel cul che ten a campagnola poro po che belli cosc che ten a campagnola......
Cmq penso che anche loro siano d'accordo con zane .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
bel fisico indubbiamente..uno cosi' visto dal vivo fa il suo effetto perchè c'è anche l'altezza..pero' la vita è larga (per carità anche le spalle son larghe forte)..diciamo che il il mio ideale di fisico è ben diverso. Secpndo me da natural cosi' ci si arriva..se a maggior ragione parliamo di cristiani di altezza normale 1m70-1m80...
siete sicuri che sia 130 kg?ne dubito..batista del wrestilng è 1m95 (dolph è 1m98) per 140 kg ma è veramente un altro pianeta a masse..io visto cosi' com'era in rocky4 gli do 110 kg al massimo.
Commenta
-
-
Zane ha le masse che vorrei (proporzionate alla mia altezza), una definizione eccezionale ma la struttura non mi piace..belle le forme dei muscoli ma l'ossatura uhm..spalle strette. Un nubret lo vedo già meglio come linea (per i miei gusti), arnold sebbene la struttura ossea fosse quasi brutta ha forme muscolari talmente belle che rimane tra i miei preferiti..le pose son galattiche..quella in cui va di vacuum e fa il bicipite (di solito in spiaggia eheh) è stratosferica. Francis benfatto (ai tempi..non da manzo come ora) è figo ma anche lui ha le spalle strette..Dovessi scegliere un fisico sarebbe forse quello di flex wheeler con 30 kg in meno eheh..comunque mi piace quella struttura..sulle forme dei muscoli io mi divido fra due tipologie..o muscoli tondeggianti (alla nubret o wheeler appunto..da non confondere col petto stretto a tettina pero') o squadrati al massimo..petto rettangolare e spigoli dappertutto..entrambi son fighissimi. Con masse da h/p o h/p+10 forse meglio la tipologia squadrata. fa piu' scena eheh
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma cosa dici plutone i tuoi amici sono natural 1m80 per 100 kg al 12%..ahahahah
Come drago in quella foto ci diventi se sei portato e hai un'altezza umana..se sei 1m98 invece è difficilissimo. Riguardo agli altri è praticamente impossibile da natural..lo stesso zane che nel gruppo è il piccolo (dal vivo uno cosi' di 1m75 per 85 kg svenato è un animale fidatevi) è praticamente irraggiungibile..a parte i fenomeni natural su bodyweb forse puoi beccare le masse ma quella qualità la scordi..ed è quella che rende figo il corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma cosa dici plutone i tuoi amici sono natural 1m80 per 100 kg al 12%..ahahahah
Tornando seri per un istante: il mio amico se la sogna quella qualità e quei muscoli gonfiati con il compressore...
P.S: complimenti per la "sgrassata" maialozzo...
Commenta
-
-
i miei amici son manzi forti con un fisico da ***** e il 20% di grasso..ma la forza è vera eheh..
E' naturale che anche un ottimo natural si scordi quella qualità..qui sul forum powerfull e max_79 sono i natural piu' qualitativi ma anche loro non arrivano a quel livello di separazione, dettaglio, vascolarizzazione ecc...dopotutto nelle categorie h/p è proprio li' la differenza..non è il cm di braccio che ti fa vincere..è il numero di fibre al culo che vai a contare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiorob sager ha un bellissimo fisiko,però nn so...mi piace piu quello di ivan drago.E meno skolpito e meno massoso ma prorpio per questo piu armonico e naturale...e il top a mio parere
Tipo costantino insomma......
Commenta
-
Commenta