Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight
Visualizza Messaggio
ekkolo il fisiko perfetto..proporzionato e armonico
Collapse
X
-
-
130 ma di ke...e alto 195 e al max sara un h/p + 10...x capirci nn e master wallace.Ha delle proporzioni bellissime:è slanciato e longilineo.Insomma nn ha il fisiko da palestrato da cirko....Cmq voi dite ke e bombato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio130 ma di ke...e alto 195 e al max sara un h/p + 10...x capirci nn e master wallace.Ha delle proporzioni bellissime:è slanciato e longilineo.Insomma nn ha il fisiko da palestrato da cirko....Cmq voi dite ke e bombato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiovisto che nn lo vedo lo riposto:
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
vabbeh a te piacciono sullo stile di coleman e cutler...preferisco essere sekko allampanato ke essere uno di quei fenomeni da barakkone..e nn mi venire adire ke sollevano kariki mostruosi e ke sono dei superuomini perke dei fenomeni da barakkone rimangono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioper me è questo il fisico pefetto:
NO BRAIN NO GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioquello perfetto è un altro, però zzarola nn mi viene il nome ora....
Commenta
-
Commenta