Complimenti. Stai benissimo. Ciao
ciao raga..il mio corpo..cosa ne pensate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioraga non vi preoccupate...se l'università me lo permetterà...ce la mettero' tutta per quei 4-5kg di massa magra in +...speriamo...
Più son sekki gli altri più massiccio mi sento me...ahuhhuaghuaha
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiomica ti alleni da Alfredo Ferxxxx...a Briano...se si0 lui è il mio vecchio preparatore...con lui facevo PL
quandomi vieni a trovare
Commenta
-
-
huahuahau...ormai Alfredo è uno scoppiato..fa troppo pariare...digli ke lo saluta Roberto di Hobby Musica !!! si ricorderà sicuramente di me...
ps : caso mai vieni ad allenarti tu da noi...da Alfredo ormai è un bunker...
pero' prima o poi le vengo a trovare...è un sacco di tempo ke nn lo vedo...ma cm sta? sta ancora incrippato lui e i balli hip hop del Venerdi' sera??? e Gino e Felice ci sn ancora???Last edited by TomPlatz85; 26-09-2006, 23:54:06.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da TomPlatz85
raga non vi preoccupate...se l'università me lo permetterà...ce la mettero' tutta per quei 4-5kg di massa magra in +...speriamo...
Preoccuparmi?...Preoccuparmi?!!....Ma figurati!!!
Più son sekki gli altri più massiccio mi sento me...ahuhhuaghuaha
Commenta
-
Commenta