BICEPS...ottimo osservatore...
ciao raga..il mio corpo..cosa ne pensate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiowua grazie...solo ke è difficile mettere molti kili solo con la dieta...cm dicevo prima penso che quest'anno mi avvicino anke alla crea..
bhe guarda....per metterli ci si riesce tranquillamente....bisogna vedere quanto sono puliti quei 5 kili......
Commenta
-
-
O' cumpagn'mio!
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioAvevo questo sospetto.....
Il fatto ke ci sia lo stesso sfondo, le stesse luci e le stesse posizioni del "fotografo" rispetto a noi, nonchè le stesse pose, rende apparentemente simili i nostri fisici...anke perké x volumi e bf non disitiamo poi molto. TomPlatz85 (mi suona ridicolo kiamarlo così ) è però giovanissimo...20 anni!
E' una bella bestiolina quanto a forza e ha un'ottima determinazione nell'allenamento (oltre a essere un ottimo amico)....è palese ke sia dotato di una genetica felice...
Un esempio da seguire...adesso attendiamo solo la prova del fuoco della "costanza" negli anni...fondamentale x un atleta natural...Last edited by Carmineus; 24-09-2006, 15:21:32.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
si questo si..infatti ora sono 77 kg...ma nn sono puliti...nemmno grassi..pero' di sicuro molto + pieni e dall'aspetto salutare...nelle foto sembravo un cadavere...
X Carmineus...hai ragione tu sei anziano ..ormani sei spacciato..hihihiunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMA STIAMO PARLANDO DELLOSTESSO FORUM???
Commenta
-
-
belle linee..con qualche altro kg saresti davvero ottimo..concentrati molto sul back...
cmq la qualità c'è....
ps:
sbaglio o ho visto il polpaccio carente????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTom stai bene. L'unica pecca sole gambe, a parer mio, indietro rispetto al resto.
In che palestra vi allenate????? Dove sta? Sul vialone?????
PS: è l'unica strada di caserta che conosco...
una delle pokissime palestre casertane ke nn sono un incrocio tra una lounge bar e una boutique d'alta moda...insomma, un posto diove ci si allena, con utenti determinati e istruttori qualificati.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
si vabbè il polpaccio è soprattutto genetica...
per la palestra vi ha risposto Carmineus...pero' quando facevo PL mi allenavo sul vialone alla Jambo Gym..
Le gambe le ho cominciate a far quet'anno per la prima volta...si vede eh???under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta