Ciao ragazzi..sono nuovo di questo forum, o meglio lo frequento da qualche giorno, e premetto che sono contentissimo di avere trovato ragazzi appassionati al BB o in genere allo sport, cm me...Molti di voi hanno davvero un fisico invidiabile, complimenti davvero...Visto ke molti ragazzi postano le loro foto, ho notato che voi nn li prendete in giro, ma anzi date molte volte dei consigli saggi o obbiettivi, e questo mi garba molto...PEr farla breve vorrei sapere cosa ne pensate e che consigli mi date sul mio fisico..A tal proposito posto delle foto di Luglio in cui credo di essere arrivato al top delle mie possibilita' di tiraggio...anche se credo di aver troppo sacrificato i volumi...ma vabbe' sbagliando si impara...
ps : spero non mi massacriate....scherzo accetto critiche e consigli ...
pps: 173 cm , mi alleno per il bb da due anni (prima facevo PL) e nelle foto sono 72 ,6 kg
ppps: scusate per la faccia jurassica ridicola, ma ho molti amici burloni...capite a me'...
ps : spero non mi massacriate....scherzo accetto critiche e consigli ...
pps: 173 cm , mi alleno per il bb da due anni (prima facevo PL) e nelle foto sono 72 ,6 kg
ppps: scusate per la faccia jurassica ridicola, ma ho molti amici burloni...capite a me'...
Commenta