cmq ora dopo 10gg di cura già va meglio...pero' il brutto tempo di certo non mi aiuta al livello di dolori
ciao raga..il mio corpo..cosa ne pensate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioNo purtroppo devo restare proprio fermo...avevo provato con un po' di isometria (solo spinta sul leg extension, senza movimento) agli inizi di settembre, ma poi ho avuto dolori allucinanti, poichè da quanto mi ha spiegato il medico il tendine è sfrangiato e se mi sto fermo evito il rischio ke si stacchi e quindi si debba operare..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiosi sn io..no lo noti il solito pantaloncino ridicolo???hihiahiahaihsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioin ke senso??? dove avevo le gambe + grosse??sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaa....vuoi sapere il segreto...geloso eh???
Il segreto è : un'intenso allenamento al pc con Photoshop!!!volevo ben dire
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
eheh..vabbe' dai si nota... ce' un abbisso tra l'avatar e le foto originali che ho postato...credevo fosse logico che si sgamava...
ps: e poi mi chiamavo Tom Platz e avevo un avatar con le gambe piccole??? Tommy non avrebbe approvato !!!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioeheh..vabbe' dai si nota... ce' un abbisso tra l'avatar e le foto originali che ho postato...credevo fosse logico che si sgamava...
ps: e poi mi chiamavo Tom Platz e avevo un avatar con le gambe piccole??? Tommy non avrebbe approvato !!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioeheh..vabbe' dai si nota... ce' un abbisso tra l'avatar e le foto originali che ho postato...credevo fosse logico che si sgamava...
ps: e poi mi chiamavo Tom Platz e avevo un avatar con le gambe piccole??? Tommy non avrebbe approvato !!!
complimenti ottimo fisico, tiraggio eccezionale e gambe stupende
concordo con gli altri dicendo che con un po piu di massa magra saresti al top
Commenta
-
-
Grazie raga...appena guarirà il mio ginocchio cerchero' di mettercela tutta per raggiungere una massa magra + densa...In queste foto sono sotto 72 kg e passa con il massimo tiraggio ke ho potuto raggiungere...il mio obiettivo è arrivare a Luglio prossimo 77 kg con lo stesso bf...ovviamente sarà dura cn la sola dieta...
Grazie ancora a tuttiunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta