RUHL vs CUTLER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    ok che coleman e' imbattibile al top forma, pero' giudicare cosi' da una foto mi pare assurdo

io dico che jay e' meno spanzato rispetto all'anno scorso..e poi ricordate che in una settimana...c'e' il miracolo igf1 che in america va tanto di moda (magari a 400/500mcg al giorno ) che puo' cambiare tutto..ma proprio tutto! quindi aspettiamo ancora a giudicare.
    certo e' che il mr.o. e' come il wrestling..si cerca di identificare un'icona piu' che un vincitore ergo..e' sicuro che rivincera' coleman (yates non meritava nel 1997....coleman nel 2003 e 2001....arnold nell'ultimo olympia.. sono tutti esempi di come deve vincere sempre lo stesso)
    io credo che le VERE classifiche si vedano ai vari arnold classic e co.
    ottima analisi

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Dai che lo faccio per scherzare..di certo non giudico da una foto. Comunque visto che ormai sono in tema....
      ps. sono sempre foto di oggi.
      Last edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:09:45.

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Dai che lo faccio per scherzare..di certo non giudico da una foto. Comunque visto che ormai sono in tema....

uhauhauhauhauhauhauh

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

ok che coleman e' imbattibile al top forma, pero' giudicare cosi' da una foto mi pare assurdo

io dico che jay e' meno spanzato rispetto all'anno scorso..e poi ricordate che in una settimana...c'e' il miracolo igf1 che in america va tanto di moda (magari a 400/500mcg al giorno ) che puo' cambiare tutto..ma proprio tutto! quindi aspettiamo ancora a giudicare.
          certo e' che il mr.o. e' come il wrestling..si cerca di identificare un'icona piu' che un vincitore ergo..e' sicuro che rivincera' coleman (yates non meritava nel 1997....coleman nel 2003 e 2001....arnold nell'ultimo olympia.. sono tutti esempi di come deve vincere sempre lo stesso)
          ma scusa ma nel complesso lo hai guardato bene coleman?
          stiamo ancora a kiederci se vince o no... mhà....la razza bianca non può arrivare a quello sviluppo di glutei a farfalla striate e skiena dettagliatissima e coscie mostruose per non parlare delle braccia e bicipiti separati , guardala un pò più d'attenzione cutler in suo confronto è liscio

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            ma scusa ma nel complesso lo hai guardato bene coleman?
            stiamo ancora a kiederci se vince o no... mhà....la razza bianca non può arrivare a quello sviluppo di glutei a farfalla striate e skiena dettagliatissima e coscie mostruose per non parlare delle braccia e bicipiti separati , guardala un pò più d'attenzione cutler in suo confronto è liscio
            ottimo e hai ragione...ma si parla del coleman 2004/2005..e nel 2003?..e nel 2002?.....con la panza di bombolo e la definizione di mio nonno dopo 45 anni di diabete? e qui che non quadra non nell'anno scorso dove vinse meritatamente...e ricordiamo che nel 2003 e 2002 non aveva nemmeno le gambe stratosferiche degli ultimi due anni..quel "dettaglio" che lo rende il doppio di jay cutler

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded Visualizza Messaggio
                é solo il back...ma pensate davvero che rhul possa battere jay...scordatevelo... il tedesco è liscio come una patata!!!
                non cè confronto

ottime calze indossa Jay...le uso anch'io ..adidas rulez

Commenta

• TheCrow
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 3305
                  • 153
                  • 38
                  • Padania
                  • Send PM

Jay resterà sempre il migliore nella mia classifica... seguto da priest XD
                  "Come vivrai Johnny?
                  -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                  sigpic

Commenta

• tavor
                    Bodyweb Member
                    • May 2004
                    • 721
                    • 9
                    • 2
                    • da qualche parte in lombardia
                    • Send PM

guardatevi ruhl al santa susanna si vede poco e un *****, ma andate fino in fondo, una sagoma d'uomo

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• interceptor79
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3268
                      • 319
                      • 431
                      • HALL OF JUSTICE
                      • Send PM

bravo!
                      anche quando non era al top coleman ha vinto lo stesso,quindi mi sa che l'unico colpo di scena potrebbe essere il suo ritiro dalle competizioni dopo l'ennesima vittoria.a meno che i weider non capiscaNO CHE C'è BISOGNO DI UN CAMBIAMNETO RADICALE E ALLORA POTREBBE PErdere,ma ritengo sia difficile.ruhl deve aver sbagliato qualcosa,avevo visto sue foto recenti a 138 kg ed era magnifico,ma sul palco a S,Susanna mi è sembrato un pò troppo velato per essere così vicino all'Olympia,e anche le masse,spece nella parte inferiore non erano ai massimi livelli a cui lo abbiamo visto,parlo del 2004
                      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Il problema è ke nelle pose frontali possono anke tenegli testa..Quando Coleman si gira di schiena (dorsali, glutei, femorali) non ce nè per nessuno..
                        L' unica possiblità è ke kanni la preparazione negli ultimi gironi (cosa impossibile visto ke fa solo quella Gara) e ke Cutler sia una spanna avanti rispetto a lui...

Commenta

• bonsai
                          Bodyweb Member

• Sep 2006
                          • 881
                          • 104
                          • 30
                          • In palestra...
                          • Send PM

Alla fine la classificata parla da sola.

1Jay CutlerUSA 2Ronnie ColemanUSA 3Victor MartinezUSA 4Dexter JacksonUSA 5Melvin AnthonyUSA 6Gustavo BadellPuerto Rico 7Toney FreemanUSA 8Markus RuhlGermany 9Dennis JamesGermany 10Gunter SchlierkampGermany 11Vince TaylorUSA 12Branch WarrenUSA 13Johnnie JacksonUSA 14Darrem CharlesTrinidad 15Troy AlvesUSA

Quindi QUOTO me stesso e tutti quelli che volevano Cutler Mr.Olympia

Chi vuole sbattersi 1h e 15 min:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          File Allegati
                          Last edited by bonsai; 02-10-2006, 17:38:41.
                          sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• bonsai
                            Bodyweb Member

• Sep 2006
                            • 881
                            • 104
                            • 30
                            • In palestra...
                            • Send PM

Link per scaricare video (credo)!!!!

Videozáznam z vyhlašování výsledků Mr. Olympia 2006 k volnému stažení z několika umístění i k přímému shlédnutí zde!
                            sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

ma sulla routine di pose hai trovato qualcosa.???.cmq bella la premiazione
                              mi è piaciuto molto il modo pacato di esultare di cuttler
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                              X