mamma mia, qui faceva davvero paura, che spettacolo
RUHL vs CUTLER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
qui era in forma impressionante, anche se piu piccolino, notare il contrasto spalle-vita-quads......impressionante
Io non sarei mai cambiato se avessi potuto, da questo stato di forma..
Più lo guardo e più mi piace..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, nel pisello.....
staremo a vedere l'olympia... ah ah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioidem, quotosigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kingofshredded Visualizza Messaggioé solo il back...ma pensate davvero che rhul possa battere jay...scordatevelo... il tedesco è liscio come una patata!!!
jay e' fantastico!!! e' irriconoscibile rispetto agli anni passati!!!!
sperem che batta quel gaglioffo pupazzo buffone
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Jay mi pare perfettamente identico all'anno scorso. Solo un Coleman fuori forma potrebbe perdere questo Olympia.
Ho visto anche le foto di Dexter del 23 settembre in cui sembra abbia messo parecchia massa in più, a scapito però del suo tradizionale tiraggio..speriamo in un miracolo questi ultimi giorni.
ps. la comparazione è fra jay al Mr.O 2005 e jay odiernoLast edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:09:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostaremo a vedere l'olympia... ah ah
però la speranza è di vedere un Olympia con dei colpi di scena, dove Ruhl batte Cutler, o dove Cutler batte Coleman (seeeeeee, magari!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioJay mi pare perfettamente identico all'anno scorso.
Commenta
-
-
Coleman oggi. Cutler & co si mettano l'animo in pace.Last edited by gabriele81; 30-05-2007, 15:09:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioColeman oggi. Cutler & co si mettano l'animo in pace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioColeman oggi. Cutler & co si mettano l'animo in pace.
ok che coleman e' imbattibile al top forma, pero' giudicare cosi' da una foto mi pare assurdo
io dico che jay e' meno spanzato rispetto all'anno scorso..e poi ricordate che in una settimana...c'e' il miracolo igf1 che in america va tanto di moda (magari a 400/500mcg al giorno ) che puo' cambiare tutto..ma proprio tutto! quindi aspettiamo ancora a giudicare.
certo e' che il mr.o. e' come il wrestling..si cerca di identificare un'icona piu' che un vincitore ergo..e' sicuro che rivincera' coleman (yates non meritava nel 1997....coleman nel 2003 e 2001....arnold nell'ultimo olympia.. sono tutti esempi di come deve vincere sempre lo stesso)
io credo che le VERE classifiche si vedano ai vari arnold classic e co.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta