Gabry da che sito reperisci le foto?
RUHL vs CUTLER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDennis James deve imparare a fare le gambe (parlo io ehehe). Come parte superiore ha un aspetto curvilineo molto levroniano ed è enorme, con clavicole di 2m.
Eccolo il 18 settembre.
Disumano !!!!Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGabry da che sito reperisci le foto?
il forum di bodybuilding.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh sai...sono dentro l'ambiente...ed essendo io molto figo e grosso vengo informato sulle condizioni di ogni atleta. Ho dovuto anche eliminare il contatto msn di Gunter che mi stava sempre a cagare il ***** dicendomi che Glass ci capisce meno di tozzi. Capirai quindi che non posso svelare le mie fonti.....
il forum di bodybuilding.com
sono proprio ora con Charles che mi chiede come ottimizzare la ricarica di Guther..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono proprio ora con Charles che mi chiede come ottimizzare la ricarica di Guther..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodigli che i cannoli siciliani fanno la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDennis James deve imparare a fare le gambe (parlo io ehehe). Come parte superiore ha un aspetto curvilineo molto levroniano ed è enorme, con clavicole di 2m.
Eccolo il 18 settembre.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
raga ma è allucinante dennis....
non credevo avevo visto foto di qualche mese fa ma non erano assolutamente paragonabili a queste ultime...
è vero sono daccordo con gabri per certi versi (gruppo braccia-deltoidi) ricorda l'immensità di levrone....
sarà un gran bel sandowLast edited by rocky 80; 23-09-2006, 21:18:49.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPiu guardo Ruhl e piu fa paura, *****, ma st'anno è pazzesco davvero
Ha l'attaccatura dei dorsali molto piu bassa..........
Non dimentichiamoci anche di un certo Dennis che salvo s*******menti, ha un fisico da top 5sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobhe nei bicipiti un po di synthol ce lo vedo èsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta