Carmineus body, mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roccia73
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1871
    • 62
    • 65
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Beh, certo ke mi fanno piacere...anzi ti ringrazio x l'interesse, Roccia. Trovo molto buone le tue capacità analitiche(se posso permettermi di replicare con una valutazione alle tue valutazioni ).
    Hai ragione circa il mio grado d'avanzamento nei quadri...è ke la maggior parte risalgono a molto tempo fa. Considera ke ho cominciato a dipingere nel '96, a 15 anni, e la maggior parte dell'attività s'è svolta entro il '99...poco tempo(con sporadike eccezioni negli anni successivi)...poi gli studi m'hanno privato del tempo e della linfa "mentale" necessaria x dedicarmi a questo...ma ho continuato a disegnare(attività intrapresa dai 3 anni di vita)...è meno impegnativo e puoi farlo dappertutto, banki,libri e appunti compresi !
    Circa le tematike nn 6 affatto lontano (e me ne compiaccio) dalla comprensione della sensazione ke volli spesso trasmettere, e ke è radicata nel mio profondo desiderio di comprendere la realtà e nella mia visione della vita, purtroppo non spiritualistica ma meccanicistica(questo tipo concezione del mondo, se analizzata a fondo, è peggiore del peggiore film horror per le conseguenze nichilistiche ke ha su tutto...per fortuna è facile dimenticarsele nella vita quotidiana, o è facile abbracciare un tranquillizzante credo religioso, x i meno forti).
    Complimenti x il bel commento e il "fiuto"...ma giunto a questo punto la curiosità da parte mia è quantomeno scontata, così come la pretesa di risposte dopo essermi "scoperto" tanto...tu kosa fai nella vita, come pare t'okkupi o t'interessi d'arti fiugrative?Se sì mi piacerebbe vedere qualcosa(ke nn sia la copia su tela della tigre dei formaggini all'emmenthal!)
    Beh, i disegni meritavano davvero un commento.

Cosa faccio nella vita? Sono psicologo, nel senso di dottore in psicologia. Sto aspettando di teminare la specializzazione in clinica per fare l'esame di Stato, tanto ora l'iscrizione all'albo mi servirebbe a poco, visto che già lavoro come counselor presso uno studio (orientamento cognitivo comportamentale e logoterapeutico) e il counselling in Italia non prevede inserimento in un albo specirfico né la menzione in quello dell'Ordine, come penso tu sappia.
    Dal punto di vista artistico invece dipingo da diversi anni. Lo faccio per hobby, ogni tanto vendo qualche cosa. Ho fatto qualche mostra, una proprio pochi giorni fa e la prossima a strettissimo giro di boa. Anzi, devo pure sbrigarmi a terminare i quadri sennò mi uccidono. In generale dipingo a tempera, olio, vernici e più raramente acquerello. Sto sperimentando il pastello ad olio ma ancora faccio cagare

Non ricordo se ti ho già reputato, semmai ti scrivo il mio contatto msn così una volta si chiacchiera (apro raramente msn, ma se mi avverti qui nel forum si può fare) e ti faccio vedere qualche mio dipinto. Magari te ne regalo uno con la tigre dei formaggini iperbombata
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

fatto, doc
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

buon fisico..bei disegni..strani alcuni ma è il genere (mi è piaciuto simbionti), quelli coi muscolosi esagerati invece uhm..cosi' cosi'..non mi convincono. La mano è buona, i particolari son ben curati (quanto son grossi i fogli dei disegni a matita?li scannerizzi e li ritocchi poi con photoshop?). I quadri mi piacciono meno ma è questione di gusti. in ogni caso complimenti..abbiamo entrambi la passione e per i pesi e per il disegno. Ah..buono il modello del t-rex (usi 3d-studio o maya?)..io ho iniziato a guardare qualcosa con 3d studio..è un macello..ma se ci sai fare e trovi i materiali giusti fai delle robe pazzesche.
        PS:hai mai provato a fare disegni fantasy? e a colorarli poi col pc o con l'aerografo?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Ben tornato amico.Mi ricordo del tuo stile di scrittura, un linguaggio molto erudito e accattivante.vedo che hai una bella concezione del BB, nel senso che e' quella giusta.
          Sul fisico, mi associo ai complimenti di tutti.Bello, definito, plastico.Sei giovane e avrai tempo per aumentare ancora i volumi generali e le misure.
          E poi hai fatto tante pose da BB! E questo ti fa onore.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Fighter21
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1825
            • 77
            • 167
            • Nella Torino bianconera
            • Send PM

Carmineus complimentissimi per il fisico....Davvero bello.....Una curiosità: Inserisci lavoro aerobico nei tuoi WO?
            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              buon fisico..bei disegni..strani alcuni ma è il genere (mi è piaciuto simbionti), quelli coi muscolosi esagerati invece uhm..cosi' cosi'..non mi convincono. La mano è buona, i particolari son ben curati (quanto son grossi i fogli dei disegni a matita?li scannerizzi e li ritocchi poi con photoshop?). I quadri mi piacciono meno ma è questione di gusti. in ogni caso complimenti..abbiamo entrambi la passione e per i pesi e per il disegno. Ah..buono il modello del t-rex (usi 3d-studio o maya?)..io ho iniziato a guardare qualcosa con 3d studio..è un macello..ma se ci sai fare e trovi i materiali giusti fai delle robe pazzesche.
              PS:hai mai provato a fare disegni fantasy? e a colorarli poi col pc o con l'aerografo?
              Ciao RSVSilver, tnx per i commenti positivi ...ho visto anke le tue foto e posso dire altrettanto circa il tuo fisico; tra l'altro ho trovato divertenti alcuni tuoi commenti. Per quanto riguarda i disegni sono fatti a matita su fogli di circa 25X35 cm, sono frutto di pura inventiva (niente modelli reali), li ho fotografati con una fotocamera digitale poi ritagliati e ottimizzati(parlo dei contrasti) col photoshop.
              Per i modelli 3D ho usato Zbrush...che in realtà è un programma in 2.5D.
              Il fantasy mi piace, ma non disegnando a scopo lucrativo ho sempre dato la priorità alla realizzazione d'immagini ke si confacessero solo alle mie preferenze personali e fossero di mia ideazione(anke se schizzi di genere fantasy ne faccio di tanto in tanto e tra l'altro nella gallery c'è un quadro, "hero death", ke è abbastanza fantasy)...a proposito di "mitico" più in là, per i patiti, posterò le foto della statuetta caricaturale di Coleman ke ho plasmato e ke oramai idolatro come un feticcio...eheh
              Piuttosto mi piacerebbe vedere qualcosa disegnato da te, magari se preferisci inviarlo in privato puoi prendere il mio contatto msn dal mio profilo sul forum...a presto
              Last edited by Carmineus; 23-09-2006, 14:19:09.
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Ben tornato amico.Mi ricordo del tuo stile di scrittura, un linguaggio molto erudito e accattivante.vedo che hai una bella concezione del BB, nel senso che e' quella giusta.
                Sul fisico, mi associo ai complimenti di tutti.Bello, definito, plastico.Sei giovane e avrai tempo per aumentare ancora i volumi generali e le misure.
                E poi hai fatto tante pose da BB! E questo ti fa onore.
                Ti ringrazio molto master wallace...ora mi sento in colpa per le mie dichiarazioni precedenti....non so se hai letto ke la brama di strapparti l'egemonia quanto a fisico nel forum m'ha indotto a postare le mie fotografie....
                Ovviamente trattavasi d'un'affermazione ironica(autoironia), ma qualkuno ha creduto davvero che io fossi tanto privo di capacità d'autovalutazione da dire sul serio!!
                Cmq credo proprio ke condividiamo concezioni fondamentali, o meglio veri e propri archetipi, riguardo la natura del BB. Siamo entrambi "assolutisti" di natura (nn so se ricordi il discorso dell'assolutismo e del relativismo, contrapposti come erculeo e apollineo etc..). Certo attuare su sè stessi nella pratica questi "principi" è tutt'altra cosa...ma se è vero ke nessuno giunge a toccare le stelle, è pur vero ke la loro presenza c'illumina, guidando la nostra navigazione nel buio della notte...eh eh....
                Last edited by Carmineus; 23-09-2006, 03:51:37.
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                  Carmineus complimentissimi per il fisico....Davvero bello.....Una curiosità: Inserisci lavoro aerobico nei tuoi WO?
                  Grazie molte, Fighter, in realtà in passato per lunghi anni ho eseguito circa mezz'ora d'attività aerobica a intensità medio/bassa (a frequenza "lipolitica", intorno al 70% della Frequenza massimale) dopo l'allenamento isotonico. Questo per la mia tendenza alla "pinguedine". .
                  In realtà, però, nell'ultimo anno (cui risalgono la maggior parte delle foto) ho smesso del tutto di fare cardio in palestra, decisione poco salutistica se non fosse ke, x cambiamenti nello stile di vita, ho cominciato a camminare molto di più durante la giornata(circa un'ora al giorno o più, per 4-5 giorni a settimana). Credo sia per questo ke non ho notato una maggiore tendenza a ingrassare dopo aver sospeso l'attività aerobica in palestra. Consiglio cmq a chiunque questo tipo di attività per gli incommensurabili benefici in termini di salute cardiovascolare che comporta! ciao e grazie ancora.
                  NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Fighter21
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1825
                    • 77
                    • 167
                    • Nella Torino bianconera
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                    Grazie molte, Fighter, in realtà in passato per lunghi anni ho eseguito circa mezz'ora d'attività aerobica a intensità medio/bassa (a frequenza "lipolitica", intorno al 70% della Frequenza massimale) dopo l'allenamento isotonico. Questo per la mia tendenza alla "pinguedine". .
                    In realtà, però, nell'ultimo anno (cui risalgono la maggior parte delle foto) ho smesso del tutto di fare cardio in palestra, decisione poco salutistica se non fosse ke, x cambiamenti nello stile di vita, ho cominciato a camminare molto di più durante la giornata(circa un'ora al giorno o più, per 4-5 giorni a settimana). Credo sia per questo ke non ho notato una maggiore tendenza a ingrassare dopo aver sospeso l'attività aerobica in palestra. Consiglio cmq a chiunque questo tipo di attività per gli incommensurabili benefici in termini di salute cardiovascolare che comporta! ciao e grazie ancora.
                    ok ....Grazie mille...e comlimenti ancora
                    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Dopo tante sòle, finalmente un ragazzo che si allena, studia, è simpatico e ha anche altri interessi!

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Gold'S Gym Venice Beach
                        • Send PM

Complimenti Carmineus, ottimo fisico, e ottima definizione, specialmente il back è molto bello................molto belle anche le gambe......continua così, vai alla grande

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Dopo tante sòle, finalmente un ragazzo che si allena, studia, è simpatico e ha anche altri interessi!
                          Originariamente Scritto da bigronnie
                          Complimenti Carmineus, ottimo fisico, e ottima definizione, specialmente il back è molto bello................molto belle anche le gambe......continua così, vai alla grande
                          Ragazzi, tnx again, troppo gentilissimi, ke dico, gentilerrimi!
                          You make me cry (cosa tutt'altro ke onorevole per un BBer!)
                          Last edited by Carmineus; 23-09-2006, 14:45:00.
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kerigma
                            carmineus mi acceti in msn kerigma@hotmail.it
                            devo parlarti
                            ciao
                            ma sei ancora qui a rompere i coglioni

Carmineus non accettare, è un gay che vuole il tuo culetto.......bannatelo

Commenta

• Carmineus
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1160
                              • 115
                              • 41
                              • Caserta
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                              ma sei ancora qui a rompere i coglioni

Carmineus non accettare, è un gay che vuole il tuo culetto.......bannatelo
                              Vabbe'...non mi preoccupo mica...vuoi ke mi sodomizzi per via telematica?
                              Cmq non ho problemi coi gay ke rispettano la mia eterosessualità così come io faccio per la loro omosessualità.
                              Grazie in ogni caso dell'avvertimento, so ke lo hai fatto x evitarmi seccature

P.S. la foto ke hai scelto come firma mi agghiacciò quando la vidi per la prima volta, tempo fa...suscita un'impressione di possenza selvaggia...lì quel diavolo d'un Levrone è più toro d'un toro!
                              NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• bigronnie
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 19199
                                • 851
                                • 783
                                • Send PM

L'ho scelta apposta, da come l'impressione che stia per scatenare tutta la sua potenza fisica.....

Commenta

Working...
                                X