ottimo ottimo...la forma del petto , vabbe' non ci puoi fare niente...ma per essere completamente natural hai un 'ottimissima genetica...e una vita molto stretta rispetto alle spalle...la faccia da tigre è il tuo punto debole...hihi
Carmineus body, mi presento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomedico generico o specializzato in qualcosa?
Spero di entrare nella scuola di specializzazione di pediatria...magari riesco a estorcere ai bambini il segreto grazie al quale crescono tanto!!!...e vai con incrementi di massa magra di 3 etti a settimana!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioDrolla ti ho aggiunto su msnAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCavolo....andate a vedere i disegni sul suo sito ...
Veramente belli!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDammi il tuo contatto via reputazione ke ti aggiungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio(confesso ke è stato l'incontenibile voglia di lanciare una sfida a LEGGENDARIO e/o Master Wallace a spingermi a questo... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiobuon fisico, ma le foto di master wallace le hai viste , prima di parlare di sfida?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo contini Visualizza Messaggiocomplimenti bel fisico ottimo tiraggio ....
posso consigliarti una cosa, FORSE PERCHE' e una mia fissa....,
UN BEL TRPEZIO CORONA IL FISICO!!!
COMPLIMENTI CONTINUA COSI!!!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma ti stai preparando per qualche gara?
Cmq quando l'idea m'ha lontanamente solleticato sono stato dissuaso dalle limitazioni insite nella mentalità natural....So ke non è impossibile gareggiare da natural, se non si è troppo ambiziosi, ma considerando ke non ci tengo molto all'agonismo le maggiori difficoltà ke avrei dovuto affrontare-con minori risultati-sono state un deterrente ke deponeva convincentemente x l'abbandono.
Ma vale la pena allenarsi anke solo per sentirsi possenti ogni giorno, vivi sotto i pesi o morti dopo l'ultima ripetizione allo squat...senza dover attendere quei 10 minuti in cui il riflettore è puntato su di te.
Magari un giorno gareggerò...viva la coerenza.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta