If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grande fisico, peccato per la forma genetica dei pettorali.... ma per caso hai un pò di ginecomastia?? Non so dicendo che ti dopi, l'ha avuta anche un amico che non fa pesi...
Grande fisico, peccato per la forma genetica dei pettorali.... ma per caso hai un pò di ginecomastia?? Non so dicendo che ti dopi, l'ha avuta anche un amico che non fa pesi...
Per i disegni: che dirti sono senza parole.
Acuta osservazione...
In effetti ho un po' di grasso testardo in regione mammaria , ma nn credo si possa parlare proprio di ginecomastia (sia xké nn è ghiandola, per cui si parla di pseudoginecomastia adiposa, sia perké è poca cosa... )è un residuo del mio passato da ragazzone sovrappeso(A buttarmi veleni nelle vene nn ci penso proprio...)...eheh
Le foto della festa di Laurea non le ho viste.
Un'osservazione tecnica rispetto al tuo lato artistico. Ottima anatomia (al di là che non mi piacciono molto i fisici da copertina di Hardgainer). Le grafiti le usi molto bene, sai sfumare in modo eccellente, magari delinei troppo gli oggetti, li metti a fuoco fino a scarnificarli (non è che chiedi e ti aspetti un po' troppo dalla vita e dagli altri?). L'uso dei colori e degli oli/tempere/pastelli è ancora troppo primitivo; nel senso che rispetto alle grafiti stai molto indietro, un po' come se avessi braccia e torace di Master Wallace e le gambe di Rita Pavone... Il colore mi sembra un po' troppo "sporco". Mi sa che devi trovare la tua tecnica congeniale e sprecare tele, cartoncini e tavole fino a quando non sei padrone assoluto. Quello che mi ha fatto maggiormente pensare sono i tuoi soggetti e le ambientazioni dei disegni/dipinti: oltre che metafisici sono anche piuttosto tragici. Si sente un sottofondo di sfiducia, sembra quasi una ricerca sconfitta, come uno scavare in profondità senza sapere più cosa ***** scava a fare (scusa l'intromissione della parte psicologica che c'è in me, non riesco proprio a zittirla).
Sono impressioni personali, eh. Spero che ti facciano piacere, altrimenti... come non detto
Beh, certo ke mi fanno piacere...anzi ti ringrazio x l'interesse, Roccia. Trovo molto buone le tue capacità analitiche(se posso permettermi di replicare con una valutazione alle tue valutazioni ).
Hai ragione circa il mio grado d'avanzamento nei quadri...è ke la maggior parte risalgono a molto tempo fa. Considera ke ho cominciato a dipingere nel '96, a 15 anni, e la maggior parte dell'attività s'è svolta entro il '99...poco tempo(con sporadike eccezioni negli anni successivi)...poi gli studi m'hanno privato del tempo e della linfa "mentale" necessaria x dedicarmi a questo...ma ho continuato a disegnare(attività intrapresa dai 3 anni di vita)...è meno impegnativo e puoi farlo dappertutto, banki,libri e appunti compresi !
Circa le tematike nn 6 affatto lontano (e me ne compiaccio) dalla comprensione della sensazione ke volli spesso trasmettere, e ke è radicata nel mio profondo desiderio di comprendere la realtà e nella mia visione della vita, purtroppo non spiritualistica ma meccanicistica(questo tipo concezione del mondo, se analizzata a fondo, è peggiore del peggiore film horror per le conseguenze nichilistiche ke ha su tutto...per fortuna è facile dimenticarsele nella vita quotidiana, o è facile abbracciare un tranquillizzante credo religioso, x i meno forti).
Complimenti x il bel commento e il "fiuto"...ma giunto a questo punto la curiosità da parte mia è quantomeno scontata, così come la pretesa di risposte dopo essermi "scoperto" tanto...tu kosa fai nella vita, come pare t'okkupi o t'interessi d'arti fiugrative?Se sì mi piacerebbe vedere qualcosa(ke nn sia la copia su tela della tigre dei formaggini all'emmenthal!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta