Carmineus body, mi presento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BimBo_Fashion
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 405
    • 28
    • 39
    • Send PM

    #61
    gran bel fisico
    sigpic

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
      Ciao RSVSilver, tnx per i commenti positivi ...ho visto anke le tue foto e posso dire altrettanto circa il tuo fisico; tra l'altro ho trovato divertenti alcuni tuoi commenti. Per quanto riguarda i disegni sono fatti a matita su fogli di circa 25X35 cm, sono frutto di pura inventiva (niente modelli reali), li ho fotografati con una fotocamera digitale poi ritagliati e ottimizzati(parlo dei contrasti) col photoshop.
      Per i modelli 3D ho usato Zbrush...che in realtà è un programma in 2.5D.
      Il fantasy mi piace, ma non disegnando a scopo lucrativo ho sempre dato la priorità alla realizzazione d'immagini ke si confacessero solo alle mie preferenze personali e fossero di mia ideazione(anke se schizzi di genere fantasy ne faccio di tanto in tanto e tra l'altro nella gallery c'è un quadro, "hero death", ke è abbastanza fantasy)...a proposito di "mitico" più in là, per i patiti, posterò le foto della statuetta caricaturale di Coleman ke ho plasmato e ke oramai idolatro come un feticcio...eheh
      Piuttosto mi piacerebbe vedere qualcosa disegnato da te, magari se preferisci inviarlo in privato puoi prendere il mio contatto msn dal mio profilo sul forum...a presto

      Se fai i disegni senza modelli reali o foto da cui trarre spunto (pensavo usassi manuali d'anatomia) complimenti tripli..complimenti anche per i dettagli che riesci a infilare in tavole tuttosommato piccine. Pur amando il disegno non mi son mai messo seriamente all'opera..non so nemmeno io come so disegnare veramente..oggi pero' ho intenzione di iniziare e vedere un po' il livello a cui sono..iniziero' una tavola (su normale foglio 20*30) e la postero' appena finita.

      Commenta

      • marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

        #63
        Bimbo gentilmente puoi ridurre le dimensioni della firma??? Mi si "sforma" tutto il quadro...

        Grazie

        Commenta

        • Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

          #64
          Figliuoli, per rivitalizzare il Thread e soprattutto per lanciare un messaggio di speranza ai giovani novizi del ferro posto delle foto di "confronti" virtuali del sottoscritto medesimo in persona (ke poi sarei io, mi pare) che mostrano i miglioramenti avvenuti dal 2001 (dopo 2 anni d'allenamento duro ma disorganizzato e senza un piano dietetico "scientifico") al 2005...Ke dire, tempi lunghi e sforzi intensi ma per questo apprezzo ancor di più quel ke mi sono guadagnato, e a pieno diritto...
          Click image for larger version

Name:	Carmineus 2001vs2005.jpg
Views:	1
Size:	74.6 KB
ID:	15858480 Click image for larger version

Name:	Carmineus 2001vs2005b.jpg
Views:	1
Size:	73.4 KB
ID:	15858481 Click image for larger version

Name:	Carmineus 2001vs2005c.jpg
Views:	1
Size:	56.9 KB
ID:	15858482
          Last edited by Carmineus; 25-09-2006, 17:35:35.
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

          Commenta

          • roccia73
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 1871
            • 62
            • 65
            • roma
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
            Figliuoli, per rivitalizzare il Thread e soprattutto per lanciare un messaggio di speranza ai giovani novizi del ferro posto delle foto di "confronti" virtuali del sottoscritto medesimo in persona (ke poi sarei io, mi pare) che mostrano i miglioramenti avvenuti dal 2001 (dopo 2 anni d'allenamento duro ma disorganizzato e senza un piano dietetico "scientifico") al 2005...Ke dire, tempi lunghi e sforzi intensi ma per questo apprezzo ancor di più quel ke mi sono guadagnato, e a pieno diritto...
            [ATTACH]30378[/ATTACH] [ATTACH]30379[/ATTACH] [ATTACH]30380[/ATTACH]


            pienissimo diritto!
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta

            • TomPlatz85
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 492
              • 26
              • 16
              • Caserta
              • Send PM

              #66
              we Carmineus, perche' non modifichi il messaggio e metti in sequenza come le foto gli anni delle stesse???

              Cosi' fai capire meglio il miglioramento...

              ps: se nn vieni neanche domani in palestra...ti spezzo le coscie...
              under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

              Commenta

              • Aaron
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 23
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                Figliuoli, per rivitalizzare il Thread e soprattutto per lanciare un messaggio di speranza ai giovani novizi del ferro posto delle foto di "confronti" virtuali del sottoscritto medesimo in persona (ke poi sarei io, mi pare) che mostrano i miglioramenti avvenuti dal 2001 (dopo 2 anni d'allenamento duro ma disorganizzato e senza un piano dietetico "scientifico") al 2005...Ke dire, tempi lunghi e sforzi intensi ma per questo apprezzo ancor di più quel ke mi sono guadagnato, e a pieno diritto...
                [ATTACH]30378[/ATTACH] [ATTACH]30379[/ATTACH] [ATTACH]30380[/ATTACH]
                10 e lode per la tigre con naso da maiale per evidenziare la fase pregresso-suina.

                Grande fisico, e ottima evoluzione.
                Avoid actually crushing your windpipe and dying, as this has been shown in many studies to greatly interfere with strength and mass development.
                Mike Robertson

                Commenta

                • Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Aaron Visualizza Messaggio
                  10 e lode per la tigre con naso da maiale per evidenziare la fase pregresso-suina.

                  Grande fisico, e ottima evoluzione.
                  Sentiti ringraziamenti...
                  NATURAL CENT'P'CENT'
                  ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                  Commenta

                  Working...
                  X