Originariamente Scritto da Carmineus
Visualizza Messaggio
Cosa faccio nella vita? Sono psicologo, nel senso di dottore in psicologia. Sto aspettando di teminare la specializzazione in clinica per fare l'esame di Stato, tanto ora l'iscrizione all'albo mi servirebbe a poco, visto che già lavoro come counselor presso uno studio (orientamento cognitivo comportamentale e logoterapeutico) e il counselling in Italia non prevede inserimento in un albo specirfico né la menzione in quello dell'Ordine, come penso tu sappia.
Dal punto di vista artistico invece dipingo da diversi anni. Lo faccio per hobby, ogni tanto vendo qualche cosa. Ho fatto qualche mostra, una proprio pochi giorni fa e la prossima a strettissimo giro di boa. Anzi, devo pure sbrigarmi a terminare i quadri sennò mi uccidono. In generale dipingo a tempera, olio, vernici e più raramente acquerello. Sto sperimentando il pastello ad olio ma ancora faccio cagare
Non ricordo se ti ho già reputato, semmai ti scrivo il mio contatto msn così una volta si chiacchiera (apro raramente msn, ma se mi avverti qui nel forum si può fare) e ti faccio vedere qualche mio dipinto. Magari te ne regalo uno con la tigre dei formaggini iperbombata
Commenta