Carmineus body, mi presento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

    Carmineus body, mi presento...

    Salve ragazzi, sono iscritto al Forum da poco più d'un mese...all'inizio non credevo ke avrei mai postato le mie foto in questa sezione, invece, per bacco, alla fine ho ceduto al desiderio progressivamente + intenso di farlo (confesso ke è stato l'incontenibile voglia di lanciare una sfida a LEGGENDARIO e/o Master Wallace a spingermi a questo... )
    Ecco i primi scabrosi reperti fotografici risalenti all'estate appena conclusasi...mi accingo a postare subito altre foto, non necessariamente contemporanee.
    PS...non fate caso all'espressione inkazzata ke ho nelle foto...quando ci si allena in "Tana delle Tigri" è normale

    Click image for larger version

Name:	CoRam-abs.JPG
Views:	1
Size:	59.7 KB
ID:	15970939 Click image for larger version

Name:	CoRam-Front.JPG
Views:	1
Size:	68.3 KB
ID:	15970940 Click image for larger version

Name:	CoRam-Side.JPG
Views:	1
Size:	52.8 KB
ID:	15970941 Click image for larger version

Name:	CoRam-MM.JPG
Views:	1
Size:	61.5 KB
ID:	15970942 Click image for larger version

Name:	CoRam-RilFront.JPG
Views:	1
Size:	54.8 KB
ID:	15970943
    Last edited by Carmineus; 22-09-2006, 11:22:48.
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    mi ricordo di te...

    gran bel fisico, complimenti

    Commenta

    • Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

      #3
      Ecco qualke altra foto del mio iron-body...
      Click image for larger version

Name:	CoRam-sidechest.JPG
Views:	1
Size:	69.8 KB
ID:	15858429Click image for larger version

Name:	CoRam-sidetric.JPG
Views:	1
Size:	73.0 KB
ID:	15858430Click image for larger version

Name:	doublebiceps.jpg
Views:	1
Size:	74.2 KB
ID:	15858431Click image for larger version

Name:	DSC00059.JPG
Views:	1
Size:	57.6 KB
ID:	15858432Click image for larger version

Name:	DSC00081.JPG
Views:	1
Size:	72.8 KB
ID:	15858433
      Last edited by Carmineus; 22-09-2006, 11:23:16.
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

      Commenta

      • goldenboy978
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 2612
        • 301
        • 375
        • Send PM

        #4
        sei messo bene, posta un po di dati pero' altezze peso anni di allenamento misure ecc ecc

        Commenta

        • Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          mi ricordo di te...

          gran bel fisico, complimenti
          Grazie Hombrillo....primo all'appello...eheh
          ecco le ultime foto..
          Click image for larger version

Name:	DSC00006.JPG
Views:	1
Size:	83.7 KB
ID:	15858434Click image for larger version

Name:	CoRam-Arnold.JPG
Views:	1
Size:	74.9 KB
ID:	15858435Click image for larger version

Name:	DSC00031.JPG
Views:	1
Size:	52.2 KB
ID:	15858436Click image for larger version

Name:	CoRam-abs'n't.JPG
Views:	1
Size:	189.9 KB
ID:	15858437Click image for larger version

Name:	DSC00004.JPG
Views:	1
Size:	83.8 KB
ID:	15858438
          Last edited by Carmineus; 22-09-2006, 11:23:45.
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

          Commenta

          • Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
            sei messo bene, posta un po di dati pero' altezze peso anni di allenamento misure ecc ecc
            Allora, vediamo...ho 25 anni e mi alleno dall'ultimo anno delle superiori, a conti fatti quello appena cominciato è il mio ottavo anno d'allenamento coi pesi(considero l'anno "pesistico" da Sett ad Agosto" )...
            Prima di quell'epoca ero del tutto antisportivo, sovrappeso...probabilmente destinato a essere obeso x una disgraziata propensione genetica e familiare...poi cominciai col BB (a mio avviso ce l'avevo "nel sangue" gli elementi ke poi mi avrebbero fatto appassionare tanto a questa disciplina) e dopo un paio d'anni d'allenamento alla buona cominciai, grazie anke a istruttori qualificati e addottrinamento personale tramite riviste e internet, ad allenarmi in maniera razionale, completa e a curare l'alimentazione.
            Nelle varie foto oscillo tra i 78(nella maggior parte) e gli 80 kg (in quelle col telo dietro) x 175 cm d'altezza. Le braccia e le spalle e i quads rispondono molto meglio degli altri gruppi (pettorali e polpacci sono i miei figliocci handicappati...). La mia filosofia d'allenamento è ovviamente natural con volumi "medi"(variabili) e alta intensità, quanto alla dieta evito di salire troppo di peso durante l'anno (di solito nn supero gli 86, ma sono arrivato anke a 89)...spero d'essere stato esauriente...
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              #7
              Ottimo fisico Carmineus. Sei molto basso con la bf eppure hai mantenuto buoni volumi. Deltoidi e braccia hanno delle belle rotondità e le gambe sono separate e abbastanza piene. Complimenti.

              La sfida a Leggendario però rimandala a quando l'ingegneria genetica sarà capace di creare fisici del genere senza farmaci

              Commenta

              • roccia73
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1871
                • 62
                • 65
                • roma
                • Send PM

                #8
                bello pure il blog
                "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                Commenta

                • roccia73
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1871
                  • 62
                  • 65
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  PS. Ma se nel blog di cui tu stesso hai messo il link c'è la tua foto in primo piano, un paio di autoritratti etc... perché poi nelle foto qui ti copri la faccia con la tigre dei formaggini all'Emmenthal?


                  Tra l'altro non hai una faccia come quello della "inaccettabilità del reale", anzi... Poi, oh, sei libero di fare quello che vuoi, si capisce.

                  Complimenti per i disegni: hai un'ottima mano!
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                  Commenta

                  • Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                    PS. Ma se nel blog di cui tu stesso hai messo il link c'è la tua foto in primo piano, un paio di autoritratti etc... perché poi nelle foto qui ti copri la faccia con la tigre dei formaggini all'Emmenthal?


                    Tra l'altro non hai una faccia come quello della "inaccettabilità del reale", anzi... Poi, oh, sei libero di fare quello che vuoi, si capisce.

                    Complimenti per i disegni: hai un'ottima mano!
                    Ahahaha
                    I formaggini Tigre! Li avevo rimossi...sono stati rievocati da ciò ke mi hai scritto proprio come un fantasma interiore...il fantasma formaggino, appunto...eheh
                    Cmq a proposito del blog hai ragione, Roccia...ci stavo pensando or ora, tra l'altro è da tempo ke medito di eliminare l'album di foto della festa di laurea...le altre le lascio (tipo quella dell'avatar), tanto sono minuscole.
                    Non sono latitante ma postare foto non "censurate" mi esporrebbe al (piccolo) rischio ke queste foto cadano nelle "mani sbagliate"(amici burloni, colleghi etc..sono piccole seccature ma preferisco evitarle)
                    Tnx x i gentili commenti circa i disegni...ce la metto proprio tutta , è la mia più grande passione...e poi lì ho il piacere di decidere liberamente masse e bf...come avrai notato dal mio autoritratto..
                    Last edited by Carmineus; 22-09-2006, 02:03:12.
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                    Commenta

                    • Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

                      #11
                      ciao carmineus sono tuo conterraneo

                      fantastico continua cosi fisico tirato con rispettabili volumi

                      Commenta

                      • roccia73
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 1871
                        • 62
                        • 65
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                        Ahahaha
                        I formaggini Tigre! Li avevo rimossi...sono stati rievocati da ciò ke mi hai scritto proprio come un fantasma interiore...il fantasma formaggino, appunto...eheh
                        Cmq a proposito del blog hai ragione, Roccia...ci stavo pensando or ora, tra l'altro è da tempo ke medito di eliminare l'album di foto della festa di laurea...le altre le lascio (tipo quella dell'avatar), tanto sono minuscole.
                        Non sono latitante ma postare foto non "censurate" mi esporrebbe al (piccolo) rischio ke queste foto cadano nelle "mani sbagliate"(amici burloni, colleghi etc..sono piccole seccature ma preferisco evitarle)
                        Tnx x i gentili commenti circa i disegni...ce la metto proprio tutta , è la mia più grande passione...e poi lì ho il piacere di decidere liberamente masse e bf...come avrai notato dal mio autoritratto..
                        Le foto della festa di Laurea non le ho viste.
                        Ho visto il link ma ero impegnato a guardare i quadri e i disegni.
                        Ora vedo che non c'è più neanche il link.
                        Comunque fai bene per le foto, e poi la faccia da formaggino Tigre con "quel buon sapore di Emmenthal svizzero" fa molto uomo-tigre (anche se manca lo schizzo di sangue).

                        Che di fisico stai messo molto bene è inutile che te lo ripeta anche io.

                        Un'osservazione tecnica rispetto al tuo lato artistico. Ottima anatomia (al di là che non mi piacciono molto i fisici da copertina di Hardgainer). Le grafiti le usi molto bene, sai sfumare in modo eccellente, magari delinei troppo gli oggetti, li metti a fuoco fino a scarnificarli (non è che chiedi e ti aspetti un po' troppo dalla vita e dagli altri?). L'uso dei colori e degli oli/tempere/pastelli è ancora troppo primitivo; nel senso che rispetto alle grafiti stai molto indietro, un po' come se avessi braccia e torace di Master Wallace e le gambe di Rita Pavone... Il colore mi sembra un po' troppo "sporco". Mi sa che devi trovare la tua tecnica congeniale e sprecare tele, cartoncini e tavole fino a quando non sei padrone assoluto. Quello che mi ha fatto maggiormente pensare sono i tuoi soggetti e le ambientazioni dei disegni/dipinti: oltre che metafisici sono anche piuttosto tragici. Si sente un sottofondo di sfiducia, sembra quasi una ricerca sconfitta, come uno scavare in profondità senza sapere più cosa ***** scava a fare (scusa l'intromissione della parte psicologica che c'è in me, non riesco proprio a zittirla).
                        Sono impressioni personali, eh. Spero che ti facciano piacere, altrimenti... come non detto
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                        Commenta

                        • Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

                          #13
                          grande



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta

                          • Steve77
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2005
                            • 505
                            • 21
                            • 3
                            • Peschiera Borromeo
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                            Grazie Hombrillo....primo all'appello...eheh
                            ecco le ultime foto..
                            [ATTACH]30299[/ATTACH]

                            [ATTACH]30300[/ATTACH]

                            [ATTACH]30301[/ATTACH]

                            [ATTACH]30302[/ATTACH]

                            [ATTACH]30303[/ATTACH]

                            complimenti bel fisico BF contenuta buoni volumi continua così
                            sigpicIL MITO

                            Commenta

                            • superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

                              #15
                              Complimenti!
                              Punto forte le gambe...
                              Un gran bel fisico!


                              Hai un capezzolo diverso dall'altro...

                              Commenta

                              Working...
                              X