che cacchio di tappeto hai
ciao a tutti mie foto
Collapse
X
-
buon fisico. armonioso nell' insieme.
difetti: braccia scarse.
pacco: nullo.
ps le braccia con il syntol le sistemi il pacco nn ha speranza.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioFake o nn fake, caxxo beato lui..... se è pure simpatico di donne se ne scopa almeno 3 a sera.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma tu non sei fidanzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioFake o nn fake, caxxo beato lui..... se è pure simpatico di donne se ne scopa almeno 3 a sera.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggioe tu credi che qst essere piaccia alle tipe ? :-s
beh per questo ho specificato pure che deve essere simpatico, ovvio che se è solo un montato, tale rimane x qualsiasi donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'eco di questo articolo è giunta fino al buon Jay..che ha risposto così.
p.s. la foto è del 18 o 19 settembre, quindi è anche indicativa dello stato di forma per l'O.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio*****, cutler fa paura st'anno, hai dei quad incredibilicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIl blocco deltoide- bicipite trabocca di synthol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIl blocco deltoide- bicipite trabocca di synthol
Sto cacchio di sinthiol fa miracoli.Pero' terniamo conto che lui e gli altri pro, non e' che si buttano dentro montagne di quella roba.Ne mettono solo un po' insieme agli androgeni con le punture locali, quello che serve per allargare la fascia.Il resto lo fa l'allenamento.Pare che in seguito il synthol addirittura scompare e rimane solo il muscolo enorme grazie alla fascia piu' larga.
E' stato confermato da controlli.
Nondimeno, credo che levrone aveva deltoidi come palloni anche senza quella roba, ed anche altri.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta