ciao a tutti mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    Io invece penso che il segreto sia tutto nella mente e nell alimentazione...io non mi reputo uno dotato (se mi vedevi prima ero privo di muscoli) eppure ho ottenuto piu risultati io in 6 mesi di gente che si allena da 2-3 anni...e penso che sia solo merito della mia determinazione,dell impegno e dell alimentazione...

ovvio che la genetica conta,ma se manca la mente "del guerriero" non si arriva da NESSUNA parte....

Si come no! Tutti quelli che hanno una buona genetica dicono "ma io mi so allenare e tu no".

Commenta

• K|ng_of_Fight
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 155
      • 19
      • 5
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      1. Scrivi in Italiano altrimenti non capisco e dimostri di essere un coatto.
      2. Si scrive deficiente! Devi studiare un pò in più.

3. Facevo una proposta... niente di più...

4. Se vuoi parlare di qualcosa che non conosci, studia prima, altrimenti spari cazzate a raffica..

primo essere coatto nn dipende da come uno parla, secondo credo ke quello ke ho scritto lo capisce kiunque benissimo, x cui potevi evitare di fare la parte della vittimina ke nn riesce a capire...terzo basta fare andare OT il topic per causa tua
      "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• MAX78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 2487
        • 44
        • 13
        • hononolulu
        • Send PM

porca vacco che tamarro

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• amarandei.adriana
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 1606
          • 158
          • 128
          • Send PM

Bel fisico!

Commenta

• K|ng_of_Fight
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 155
            • 19
            • 5
            • Roma
            • Send PM

ki voleva l'articolo???
            ECCOLO

Anabolizzanti, steroidi, testosterone

Questo articolo è tratto da NOTIZIARIO NABBA, periodico di Body Building, Cultura Fisica, Pesistica, Preatiletica, Dietetica.
            Numero 32 - novembre 1988. Direttori: dott. Filippo Massaroni, prof. Carlo Altamura
            Autori dell'articolo: dott. Armando Grossi, dott. Roberto Salvatori.

IMPIEGO DEGLI STEROIDI ANABOLIZZANTI NELLA PRATICA SPORTIVA
            NON ESISTE STEROIDE ANABOLIZZANTE PRIVO DI ATTIVITA' ANDROGENICA - L'EFFETTO POSITIVO SULL'ACCRESCIMENTO MUSCOLARE SAREBBE SOPRATTUTTO PSICOLOGICO - GRAVI GLI EFFETTI COLLATERALI E TOSSICI.

1) EFFETTI SU ORGANI RIPRODUTTIVI E SFERA SESSUALE
            Oltre al già riferito rischio di infertilità, che può permanere a lungo anche dopo la sospensione del trattamento, gli androgeni possono promuovere la crescita del carcinoma (tumore) della prostata e della mammella.
            Esistono infatti segnalazioni di tali tumori in bodybuilders sottoposti a trattamento con anabolizzanti per lungo tempo.
            Inoltre, a causa della conversione periferica del testosterone in ormoni femminili ("aromatizzazione"), può verificarsi un paradossale effetto femminilizzante con aumento di volume della ghiandola mammaria (ginecomastia), riduzione della potenza sessuale nonchè della struttura cavernosa del pene stesso.

2) EFFETI SUL FEGATO
            Il fegato è uno degli organi più sensibili all'azione degli anabolizzanti, in quanto deputato al loro metabolismo, come comprovato dal comune riscontro di elevati livelli di transaminasi, bilirubina, e fosfatasi alcalina. il grado di compromissione epatica può essere quanto mai vario, oscillando da una lieve alterazione della funzionalità, alla comparsa di cisti ematiche o di tumori (le ultime due condizioni, soprattutto con i 17-alfa-alchilati. "Uno dei più tossici in questo caso è il winstrol, ritirato dal nostro ministero della salute, proprio per i devastanti danni all'organismo").

3)EFFETTI SULL'APPARATO CARDIO-VASCOLARE.
            E' possibile osservare un aumento della pressione arteriosa, soprattutto in soggetti predisposti, probabilmente in rapporto alla già citata ritenzione idro-salina e al tipo di attività fisica prevalentemente anaerobica praticata.

4) EFFETTI METABOLICI
            L'uso prolungato di anabolizzanti è un fattore rischio per la comparsa di diabete mellito, soprattutto in soggetti con familiarità per tale malattia, come dimostrato da alterazioni nella tolleranza al glucosio. Inoltre, è spesso riscontrabile un aumento dei trigliceridi e del colesterolo ematici, fattori di rischio di vasculopatie.
            "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• K|ng_of_Fight
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 155
              • 19
              • 5
              • Roma
              • Send PM

QUANTO MI SECCA AVERE SEMPRE RAGIONE :lol:

Commenta

• K|ng_of_Fight
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 155
                • 19
                • 5
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                Postali allora, voglio vedere un articolo scritto da una persona competente che mi dice che mi si riduce l'uccello se faccio uso di "certe cose"

leggi l'articolo tesò

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

sei un tamarrone

braccia e gambe un po' indietro, il resto è ok
                  .

Commenta

• Triggerman
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 330
                    • 28
                    • 67
                    • Send PM

Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggio
                    leggi l'articolo tesò
                    il tuo avatar è messo a caso o sei fan dei Figth? di halford?
                    scusate l'OT
                    The happiness is a cheat

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Come al solito, la mentalita' disfattista,priva di orgoglio,il pensare in piccolo domina nella mente di molti, sopratutto giovani che dovrebbero spaccare la palestra in due perdiana!

Ve l'ho detto, se pensate in piccoli rimarrete piccoli.Se non volete fare scrifici, anche a lungo termine perche' volete divertirvi all'eccesso, se pensate che la vita da BB e' da monaci o folli, se pensate che un 45 di braccio sia roba da alieni, se pensate che il massimo ottenibile sia un fisichetto da fitness, se pensate che solo bucandosi il culo o ingoiando pastiglie diventerete grossi,se pensate che . . . .!
                      Insomma pensate quello che volete.E' una libera scelta ed fate quello che volete e' legittimo.
                      Ma c'e chi non lo pensa e progredisce.
                      Scelta di campo gente.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Triggerman
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 330
                        • 28
                        • 67
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Come al solito, la mentalita' disfattista,priva di orgoglio,il pensare in piccolo domina nella mente di molti, sopratutto giovani che dovrebbero spaccare la palestra in due perdiana!

Ve l'ho detto, se pensate in piccoli rimarrete piccoli.Se non volete fare scrifici, anche a lungo termine perche' volete divertirvi all'eccesso, se pensate che la vita da BB e' da monaci o folli, se pensate che un 45 di braccio sia roba da alieni, se pensate che il massimo ottenibile sia un fisichetto da fitness, se pensate che solo bucandosi il culo o ingoiando pastiglie diventerete grossi,se pensate che . . . .!
                        Insomma pensate quello che volete.E' una libera scelta ed fate quello che volete e' legittimo.
                        Ma c'e chi non lo pensa e progredisce.
                        Scelta di campo gente.
                        Hai perfettamente ragione Master, punta ai tuoi limiti e arriverai in alto, forse però qua se trovi arrendevolezza o che è anche a causa di tutti i fenomeni che ognu due per tre affermano di aver un fisico eccezionale dopo 4 o 5 anni senza prender nulla ecc...
                        Mica ci arrendiamo eh!!!
                        The happiness is a cheat

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
                          Hai perfettamente ragione Master, punta ai tuoi limiti e arriverai in alto, forse però qua se trovi arrendevolezza o che è anche a causa di tutti i fenomeni che ognu due per tre affermano di aver un fisico eccezionale dopo 4 o 5 anni senza prender nulla ecc...
                          Mica ci arrendiamo eh!!!
                          Guarda, fenomeni che dopo qualche anno sono molto grossi, qui dentro,a parte Leggendario, Steel, non ho mai visto nessuno.Ognuno su di loro faccia le valutazioni che vuole.Escludo quelli che hanno ammesso l'uso di farmaci, ovviamente.
                          Se invece prendiamo, Powerfull, io, e qualche altro, diciamo sopra la media, dietro ci sono tanti anni di culo.Quindi come vedi tutto rientra nei parametri logici.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• K|ng_of_Fight
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 155
                            • 19
                            • 5
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
                            il tuo avatar è messo a caso o sei fan dei Figth? di halford?
                            scusate l'OT

non è messo a caso

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

good job!!! quanto sei alto per essere 85kg però??? fisico che piace alla ****...
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

Commenta

• Ninniki
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2002
                                • 2203
                                • 259
                                • 546
                                • Near Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                Taricone! ecco chi mi ricordava ... ottimo fisico, molto tamarro ma su quello si puo lavorare ...
                                l'ho pensato anche io! ottimo fisico,molto "fitness"

Commenta

Working...
                                X