Originariamente Scritto da lordhacknico
Visualizza Messaggio
ciao a tutti mie foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBel fisico secondo i canoni da spiaggia.Per i canoni del BB siamo ancora indietro,pero' la strada intrapresa sembra buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioOk, spara il luogo comune privo di fondamenta logico/scientifiche..
ah, è vero, xke l'ho scoperto io oggi ke ci sono prodotti tra cui steroidi anabolizzanti ke posso ridurre il pene e rendere sterili....
si, l'ho proprio scoperto io oggi...eggià"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomi piaci tanto..
ogni volta ke guardo la tua firma cado dalla sedia rotolandoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioogni volta ke guardo la tua firma cado dalla sedia rotolando
pure io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBel fisico secondo i canoni da spiaggia.Per i canoni del BB siamo ancora indietro,pero' la strada intrapresa sembra buona.
Questo si chiama ragionare !!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggiodi articoli al riguardo se ne possono citare molti...se volete li posto ma credo ke certe cose le sappiate meglio di me sicuro praticando il BB da anni
Postali allora, voglio vedere un articolo scritto da una persona competente che mi dice che mi si riduce l'uccello se faccio uso di "certe cose"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioQuesto si chiama ragionare !!
Ovvio che non tutti possono puntare ad avere un fisico come wallace o coleman... quindi credo nn ci sia nulla di sbagliato a fare complimenti ad un discreto fisico(quello del thread è almeno un discreto fisico)
Ovvio che nn è assoultamente perfetto ma nn si può pensare che ogni persona possa diventare enorme definita e con spessore... altrimenti non esisterebbe più una... graduatoria
non so se hai capito che voglio diresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricky7722 Visualizza MessaggioBen fatto a parte le braccia...dovresti lavorarle meglio..
Però una cosa devo dirla.....anche un altra cosa è carente...ma quella non la puoi trofizzare purtroppo
hanno notato sta cosa in troppi
era meglio se non si postavano ste fotosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiobah io invece nn capisco perchè.
Ovvio che non tutti possono puntare ad avere un fisico come wallace o coleman... quindi credo nn ci sia nulla di sbagliato a fare complimenti ad un discreto fisico(quello del thread è almeno un discreto fisico)
Ovvio che nn è assoultamente perfetto ma nn si può pensare che ogni persona possa diventare enorme definita e con spessore... altrimenti non esisterebbe più una... graduatoria
non so se hai capito che voglio dire
Se vuole quello da spiaggia, ce l'ha.Se vuole quello da BB, gli abbiamo detto che la strada intrapresa e' buona, ma ne deve fare ancora tanta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMica lo critico per prenderlo in giro.Se uno manda una foto si aspetta un giudizio no? Indipendentemente se lui voglia o meno un certo tipo di fisico.
Se vuole quello da spiaggia, ce l'ha.Se vuole quello da BB, gli abbiamo detto che la strada intrapresa e' buona, ma ne deve fare ancora tanta.
Però con canoni di riferimento quali tu o altre bestie è ovvio che un fisico di un ragazzo che se pur fa palestra da tanto, rimane sempre un ragazzo, ed è difficile che un ragazzo di 18-20 anni possa essere già "arrivato", capisci?
Ovvio... poi ci sono certe eccezioni di ragazzi che già a 19 sono delle bestie di serie, ma io nn parlo di fuoriclasse particolarmente dotati, parlo di persone comuni e normalissime con genetica nella media.... come me... o anche te per l'appunto.sigpic
Commenta
-
Commenta