nn sei in xxx
E le donne...!!??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn sei in xxx
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
che schifo di donnesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose nn vuoi che spostino il 3d in xxx togliala subito
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo non visualizzo la sez xxx, come mai???
Comunque intendevo ragazze che iscritte al forum fanno fitness e vogliono giudizi...
Ma siccome dopo la sezione xxx ho capito che siete,pardon,siamo tutti dei maiali,credo che la domanda del post "e le donne!?",la risposta sia "son in altri forum"!!!!!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
-
Io non ho capito cosa ho scritto di cosi' grave per prendermi un'infrazione...
Comunque sia amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggiookAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo non visualizzo la sez xxx, come mai???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiozio cann
Saluto romanamente K.
Commenta
-
Commenta