bel culo
stavo guardando ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiotutti froci ma steel di piu :$
Dai su postane altre siamo tutti qui ad aspettare per soddisfare il tuo ego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza MessaggioDai su postane altre siamo tutti qui ad aspettare per soddisfare il tuo egosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiotutti froci ma steel di piu :$
dai devi effeminarti di piu !! Cosi a Sofia le piaci di piu.
capito ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSe fossi un gay come Bimbo faccion, gli manderei a fuoco l'ano
AHAHA
...e poi chi ti dice che l'ano non ce l'ha già infuocato?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioMa tu sei gay! Solo che non sei come Bimbofascio.
...e poi chi ti dice che l'ano non ce l'ha già infuocato?
Il tuo intervento potevi pure risparmiarcelo
Attento che ti riduco il culo come uno scolapasta a suon di *****To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAttento che ti riduco il culo come uno scolapasta a suon di *****"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiozio bo se sei fashion................sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioPerché, in genere non ci prendi nel buco?
sbagliato, tendo a bucare ove non c'èTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta