Originariamente Scritto da BimBo_Fashion
Visualizza Messaggio
stavo guardando ...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Beh che dire foto da gay di prima classe
Cmq io la sgommata la vedo neh ....
AD ogni modo è normale che ci sia squilibrio in masse tra le braccia puoi benissimo averli anche alla schiena con magari il gran dorsale destro piu grande e sporgente del sinistro, di poco ma cmq notabile.
Se ti alleni giusto puoi combattere questo squilibrio.
pero alla fine resti sempre ****** .To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBeh che dire foto da gay di prima classe
Cmq io la sgommata la vedo neh ....
AD ogni modo è normale che ci sia squilibrio in masse tra le braccia puoi benissimo averli anche alla schiena con magari il gran dorsale destro piu grande e sporgente del sinistro, di poco ma cmq notabile.
Se ti alleni giusto puoi combattere questo squilibrio.
pero alla fine resti sempre ****** .
poi ricorda che dobbiamo ancora fare la sfida a braccio di ferro :P ti catapulto a te e il tuo camion :Osigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggioahauahauha fai il bravo xké ti mando la muscle fra a casa e ti prende a pugni come se fossi un sacco di patate grandissimo frocione
poi ricorda che dobbiamo ancora fare la sfida a braccio di ferro :P ti catapulto a te e il tuo camion :O
Muscle fra è monotona, ha rotto le palle già dopo la prima discussuione.
Camion ??
Io non ho il camion, ho uno scooter e basta.
Tranquillo ci sfideremoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMuscle fra è monotona, ha rotto le palle già dopo la prima discussuione.
Camion ??
Io non ho il camion, ho uno scooter e basta.
Tranquillo ci sfideremo
cmq ammetti che sta muscle fra é dotata di un grande cervellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiosi ma tu verrai con il camion con rimorchio e alri 10 mila kg xké se vieni con il tuo scooter uso il mignolo per farti fare li salto mortale!
cmq ammetti che sta muscle fra é dotata di un grande cervello
Si si a livello di sofia la zoccolleta di SementTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiocomplimenti con quel culo potevi essere una gran **** peccato per i muscoletti .......
a me muscolose non piaccionosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi si a livello di sofia la zoccolleta di Sementsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiostavo giusto pensando di fare un trampianto da pene a vagina per i miei fans di BW
ao se lo fai...fammi un fischio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOttime chiappette tonde e polpose. Quasi quasi faccio un pensierino all'altra sponda.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
Se fossi un gay come Bimbo faccion, gli manderei a fuoco l'ano
AHAHATo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta