wincut....
Foto di Aprile 2004
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè uno che rosica perchè pensa che sia un tiraggio da winstrol, lascia perdere tartufò
hehe....rosicamus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggiowincut....
Commenta
-
-
***** che tiraggio....
Impressive !!!!!!!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Complimenti! Sei tu il nuovo "The blade".... sei incavato col cortello, ottimo!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRaga..un problema che mi ha sempre assillato: quella forma l' avevo con questa dieta:
COLAZIONE:
-SpecialK 80gr
-latte500gr.
-Chiare d' uovo200gr..
MERENDA:
-80gr.di riso
-petto di tacchino175gr.
PRANZO:
-80gr. riso
-200gr.petto di pollo o tacchino
ALLENAMENTO
-120gr. riso
-400gr. chiare d' uovo
CENA
-40gr. riso integrale
-200gr. carne rossa
-verdure
PRE NANNA:
-2 scatolette di tonno all' acqua
Grassi in tutta la giornata solo 2 e dico 2 cucchiani(che all' epoca pensavo contenessero 5 gr.)di olio
A posteriori dico che è sballata, ma lì funzionava. Da quella volta tante volte ho provato a intraprendere low- carb pensando che se funzionava questa dieta la low carb mi avrebbe squartato, ma dopo 2 settimane la mollavo sempre perchè mi vedevo svuotato, e quindi in definitiva non so se mi potrebbe funzionare alla lunga o no. Voi che dite??
Oltre tutto non è un livello alla portata di tutti..
Per curiosità facevi aerobica?
Per quanto tempo riuscivi a tenere la condizione da gara?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSe riesci a squartarti con tutti questi carbo che morivo c'è di cambiare?
Oltre tutto non è un livello alla portata di tutti..
Per curiosità facevi aerobica?
Per quanto tempo riuscivi a tenere la condizione da gara?
Ah..in quanto all' aerobica non l' ho mai fatta. Mi sono sempre chisto se avessi potuto ottenere una forma migliore facendo un po' d' areobica, magari aumentando le calorie per non svuotarmi, ma ho sempre avuto paura, che mi slisciasse! Dovrò fare la prova prima o poi!Last edited by Alberto84; 01-10-2006, 02:42:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquando dissi a duchaine (l'utente, non dan) che alcune persone riescono ad ottenere una definizione eccelente senza il bisogno di eliminare il carbo, mi diede del pivello.. vabbeh
Bhè le "riso-pollo" hanno il loro perchè... affrontammo il discorso(io e lui) anche in chat.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ehi Alberto, potresti contattarmi via Msn? wonderboyx@passport.com
Ho la tua stessa età e mi alleno in una palestra di Catania;avrei bisogno di chiederti un paio di cosette..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe sono su dieta e allenamento con piacere. Se vuoi provare a offrirmi integratori a cambio di non si sa cosa come ha fatto qualcuno o cose simili......no! Prima rispondi qui, poi ti scrivo su msn.
Io non bevo nemmeno caffè...immagina
Commenta
-
Commenta