Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Foto di Aprile 2004
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioa me personalmente questo genere di fisico non piace, troppo troppo secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo, fanno bene.Lo consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLa questione non è che ti fai del male perchè non bevi. Per me ti fai del male perchè TI OBBLIGHI a non farlo. Queste privazioni continue e il continuo pensiero di diventare grosso sono dannose.
nel mio caso x fortuna gli alcolici mi fanno proprio skifo e quindi evito anke il bikkierino ogni tanto....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioSe a uno gli piace bersi un bicchierino una volta ogni tanto ma non lo fa per paura di avere effetti "negativi" sul fisico è un cretino xke non fa assolutamente niente...
nel mio caso x fortuna gli alcolici mi fanno proprio skifo e quindi evito anke il bikkierino ogni tanto....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioSe a uno gli piace bersi un bicchierino una volta ogni tanto ma non lo fa per paura di avere effetti "negativi" sul fisico è un cretino xke non fa assolutamente niente...
nel mio caso x fortuna gli alcolici mi fanno proprio skifo e quindi evito anke il bikkierino ogni tanto....
Questo è giusto. Se a te non piacciono allora non vedo perchè bere. Ma la maggior parte dei BBers vive di rinunce. E troppe fanno male alla mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQuesto è giusto. Se a te non piacciono allora non vedo perchè bere. Ma la maggior parte dei BBers vive di rinunce. E troppe fanno male alla mente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPurtroppo non tutti a 19 anni sono grossi come Arnold, ma con questo fisico secco sopra il palco passi tante bozze pure a chi è più grosso di te ma non si tira. Anche a me piacerebbe essere più grosso, ma sempre squartato. Perchè tanti si vantano di essere grossi, ad esempio h\p +1000, poi se li vedi sul palco sono solo dei panzoni. Tra il panzone e il fisico mio, preferisco il mio.I kg meglio pochi ma che siano impressivi...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioSTRAQUOTO......FOREVER RIPPED...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioI migliori....quelli che vestiti si confondono con i comuni mortali e poi basta levarsi la maglia per strabiliare con la forma fisica....del tipo Doctor Jackil e Mister Haid!!
Commenta
-
-
Chi è più definito, sly o alberto (da quello che si vede dalle foto)?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioI migliori....quelli che vestiti si confondono con i comuni mortali e poi basta levarsi la maglia per strabiliare con la forma fisica....del tipo Doctor Jackil e Mister Haid!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioChi è più definito, sly o alberto (da quello che si vede dalle foto)?
Last edited by Alberto84; 27-09-2006, 12:26:33.
Commenta
-
Commenta